Pagina 1 di 2

A voi esperti di 9-5

Inviato: mercoledì 21 aprile 2010, 20:37
da Furano
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175658048

Secondo voi questa è 1 AERO,nonostante scrivano 2.3T S,lo si vede pure dalla fiancata,e dichiarano 185 cv,ma nn sn quelli del 2.3T restiling?
Non chiedono 1 gran cifra anche se io preferivo la berlina I restiling,sembra bellina ma sarebbe da vedere dal vivo.
Al mio occhio non esperto i sedili sembrerebbero quelli ventilati ma i pulsanti di comando nn li vedo

Re: A voi esperti di 9-5

Inviato: mercoledì 21 aprile 2010, 20:44
da physicist
non è un'Aero...infatti lo scrivono correttamente 2.3 t con la t minuscola...
:)

Re: A voi esperti di 9-5

Inviato: mercoledì 21 aprile 2010, 20:47
da autoeconomo
Si, i sedili sono ventilati, nella foto del cruscotto, si intravedono i tasti con le ventolina. Potrebbe essere un'Aero, le prima avevano solo qualche profilo aerodinamico in più, ma gli stessi paraurti. Sicuramente è una Full Turbo, quindi dovrebbe avere oltre 200cv, 220 o 230.

Re: A voi esperti di 9-5

Inviato: mercoledì 21 aprile 2010, 21:33
da 9.3fast
99,9% è un Aero 2.3T 230cv, la 2.3t 185cv usci col restiling prima c'era il 2.3t 170cv. Probabilmente hanno sbagliato a scrivere...

Re: A voi esperti di 9-5

Inviato: mercoledì 21 aprile 2010, 21:59
da Furano
autoeconomo ha scritto:Si, i sedili sono ventilati, nella foto del cruscotto, si intravedono i tasti con le ventolina. Potrebbe essere un'Aero, le prima avevano solo qualche profilo aerodinamico in più, ma gli stessi paraurti. Sicuramente è una Full Turbo, quindi dovrebbe avere oltre 200cv, 220 o 230.
è vero avevo confuso i comandi x i sedili riscaldabili,invece sono ventilati e non riscaldabili,non credevo nemmeno esistessero 9-5 senza riscaldabili,ma possibile che nn trovi una 9-5 restiling fresca NON nera a cifra ragionevole??

Re: A voi esperti di 9-5

Inviato: mercoledì 21 aprile 2010, 22:04
da autoeconomo
Questa non mi sembra male.

Per quanto riguarda i riscaldati, purtroppo erano optional ed ho visto diverse 9-5 senza. Quello che è più raro sono i ventilati senza i riscaldati.

Re: A voi esperti di 9-5

Inviato: mercoledì 21 aprile 2010, 23:22
da Furano
autoeconomo ha scritto:Questa non mi sembra male.

Per quanto riguarda i riscaldati, purtroppo erano optional ed ho visto diverse 9-5 senza. Quello che è più raro sono i ventilati senza i riscaldati.
è da vedere di persona,in foto son tutte belle però nn sembrerebbe male,la tengo presente.
Che goduria i riscaldati della 9000 :l ma che sofferenza la pelle nera e macchina blu in piena estate :shouting:
La vorrei esternamente col il colore o di questa o blu e interni o chiari o piuttosto tessuto che poi li faccio fare io in pelle e magari ventilati cosi

Re: A voi esperti di 9-5

Inviato: mercoledì 21 aprile 2010, 23:43
da autoeconomo
Chiari sono molto belli, però si sporcano molto facilmente e si nota, nuovi sono stupendi, ma poi con il tempo... reggono meglio quelli scuri.

Per renderli ventilati, devi trovarli usati in giro, non so se è facile... io ci spero molto...

Re: A voi esperti di 9-5

Inviato: giovedì 22 aprile 2010, 0:37
da SUPERFRA
Questa mi sembra un bell'affare !!!

PS:E' più comoda e utile la ventilazione d'estate che il riscaldamento d'inverno !!! Ve lo dico io che sulla Griffin li ho entrambi e sicuramente confermerà anche Cerry :)

Re: A voi esperti di 9-5

Inviato: giovedì 22 aprile 2010, 0:48
da autoeconomo
SUPERFRA ha scritto:Questa mi sembra un bell'affare !!!

PS:E' più comoda e utile la ventilazione d'estate che il riscaldamento d'inverno !!! Ve lo dico io che sulla Griffin li ho entrambi e sicuramente confermerà anche Cerry :)
Purtroppo non ho sperimentato, ma ci posso credere. In inverno, anche se fa freddo, prima o poi il sedile si riscalda, in estate invece è sempre caldo e va raffreddato di continuo. Però non pensavo fossero così rumorose.

Re: A voi esperti di 9-5

Inviato: giovedì 22 aprile 2010, 0:49
da SUPERFRA
autoeconomo ha scritto:
SUPERFRA ha scritto:Questa mi sembra un bell'affare !!!

PS:E' più comoda e utile la ventilazione d'estate che il riscaldamento d'inverno !!! Ve lo dico io che sulla Griffin li ho entrambi e sicuramente confermerà anche Cerry :)
Purtroppo non ho sperimentato, ma ci posso credere. In inverno, anche se fa freddo, prima o poi il sedile si riscalda, in estate invece è sempre caldo e va raffreddato di continuo. Però non pensavo fossero così rumorose.
Rumorose ? Cosa ?

Re: A voi esperti di 9-5

Inviato: giovedì 22 aprile 2010, 0:54
da autoeconomo
Le ventole dei sedili ventilati, non pensavo si sentissero.

Re: A voi esperti di 9-5

Inviato: giovedì 22 aprile 2010, 1:00
da SUPERFRA
autoeconomo ha scritto:Le ventole dei sedili ventilati, non pensavo si sentissero.
Non si sentono ... dove l'hai letto ?

Re: A voi esperti di 9-5

Inviato: giovedì 22 aprile 2010, 1:08
da Furano
Domani se faccio in tempo chiamo x questa auto in effetti a me interessano + i ventilati rispetto ai riscaldati,poi rimane il dramma oil sludge se il precedente proprietario nn l'ha curata.
è forte però che quando avevo il 9000 il 9-5 nn mi piaceva,adesso + invecchia e + mi piace,sarà la tipica deformazione del motociclista invecchiato?? :))

Re: A voi esperti di 9-5

Inviato: giovedì 22 aprile 2010, 7:26
da mark.saab900
Quando nelle foto appare anche la targa la verifica della potenza di un veicolo è semplice...basta andare sul sito dell'agenzia delle entrate e fare il calcolo bollo con il numero targa... /:unteeth:
Riepilogo dati inseriti

Tipo veicolo:01-autoveicolo

Targa:BT498HH
Dati relativi al veicolo
Regione:Liguria
Cilindrata:2290 cc
Potenza:169 KW
Direttiva Euro:4
Alimentazione:Benzina
Cavalli:22
Posti:5
Portata:420 kg
Peso:2130 kg
Numero Assi:2
Categoria:autovettura
Data immatricolazione:17/05/2001
Codice uso:privato trasporto persone

Re: A voi esperti di 9-5

Inviato: giovedì 22 aprile 2010, 9:44
da cerry83
SUPERFRA ha scritto:
autoeconomo ha scritto:Le ventole dei sedili ventilati, non pensavo si sentissero.
Non si sentono ... dove l'hai letto ?
si sentono eccome!!! Comunque sono comodissime!!! :l

Re: A voi esperti di 9-5

Inviato: giovedì 22 aprile 2010, 9:52
da autoeconomo
SUPERFRA ha scritto:
autoeconomo ha scritto:Le ventole dei sedili ventilati, non pensavo si sentissero.
Non si sentono ... dove l'hai letto ?
Sperimentato sull'auto di cerry al raduno.

Re: A voi esperti di 9-5

Inviato: giovedì 22 aprile 2010, 9:59
da autoeconomo
Purtroppo c'è un pericolo OIL sludge, pero visti i chilometri, l'auto dovrebbe già essere oltre il periodo critico, 100.000-120.000 km, quindi forse il pericolo è superato. Sarebbe da vedere la regolarità dei cambi olio, ed in ogni caso pulitura
coppa olio subito.

Re: A voi esperti di 9-5

Inviato: giovedì 22 aprile 2010, 10:36
da SUPERFRA
cerry83 ha scritto:
SUPERFRA ha scritto:
autoeconomo ha scritto:Le ventole dei sedili ventilati, non pensavo si sentissero.
Non si sentono ... dove l'hai letto ?
si sentono eccome!!! Comunque sono comodissime!!! :l

Mah a me non sembra proprio che quelle della Griffin facciano rumore … la prossima volta che la userò farò più attenzione … Ma intendi un rumore di aspirazione dell'aria o altro ?

Re: A voi esperti di 9-5

Inviato: giovedì 22 aprile 2010, 10:39
da Lucantropo
SUPERFRA ha scritto:Questa mi sembra un bell'affare !!!

PS:E' più comoda e utile la ventilazione d'estate che il riscaldamento d'inverno !!! Ve lo dico io che sulla Griffin li ho entrambi e sicuramente confermerà anche Cerry :)
dipende dove lasci parcheggiata l'auto d'inverno, se la lasci fuori, sono utili anche riscaldati... :))