Pagina 1 di 1

Cambio olio.

Inviato: venerdì 23 aprile 2010, 16:18
da Luca86
Ciao a tutti, ho appena effettuato un cambio olio più filtro olio;sono solito farlo dopo 15mila km...mentre a 30mila faccio quello completo con tutti i filtri.
Non sono andato da Saab ma da un'officina della mia città e ora ho visto che dopo il cambio la qualità dell'olio è rimasta invariata, cioè all'8%...e il conteggio dei giorni che mancano al service è di 398 gg, 15mila km fa era il doppio(appena portata fuori dalla conce)
Parlo della 9-3 my05 Tid 120cv

Re: Cambio olio.

Inviato: venerdì 23 aprile 2010, 19:14
da ecodrive
Il SID devi resettarlo te, non si resetta da solo.