Parere tecnico su modifica motore elettrico capote
Inviato: sabato 24 aprile 2010, 21:28
Salve a tutti,
apro questo 3d perchè, avendo letto tutti gli altri su problemi simili, non ho trovato la soluzione al mio dilemma.
Ed ora vado al centro del problema:
in primis non sapevo che vi fosse la modifica al motore elettrico della capote della mia 900NG cabrio (la mia è una turbo SE 185 cv del 1998) ma, a come ho visto, non risolverebbe il mio problema.
Ho già preso un altro motore ed ho notato che aveva il mio stesso problema: ingranaggi "mangiati" e staffa piegata completamente.
Ora mi domando: se rifaccio gli ingranaggi in acciaio e fisso la scatola esterna senza che la stessa non potesse avere più quel fastidioso gioco (ma contemporaneamente non potrei più sbloccarla manualmente) a cosa andrei incontro? Sicuramente il sistema funzionerebbe ma dovrei far riprogrammare anche qualcos'altro?
Spero di essere stato chiaro e di avere conferme in merito alla mia idea... Grazie in anticipo!!!
apro questo 3d perchè, avendo letto tutti gli altri su problemi simili, non ho trovato la soluzione al mio dilemma.
Ed ora vado al centro del problema:
in primis non sapevo che vi fosse la modifica al motore elettrico della capote della mia 900NG cabrio (la mia è una turbo SE 185 cv del 1998) ma, a come ho visto, non risolverebbe il mio problema.
Ho già preso un altro motore ed ho notato che aveva il mio stesso problema: ingranaggi "mangiati" e staffa piegata completamente.
Ora mi domando: se rifaccio gli ingranaggi in acciaio e fisso la scatola esterna senza che la stessa non potesse avere più quel fastidioso gioco (ma contemporaneamente non potrei più sbloccarla manualmente) a cosa andrei incontro? Sicuramente il sistema funzionerebbe ma dovrei far riprogrammare anche qualcos'altro?
Spero di essere stato chiaro e di avere conferme in merito alla mia idea... Grazie in anticipo!!!