Saab 93 soffre il caldo !!
Inviato: domenica 25 aprile 2010, 13:50
Avendo notato qualche sofferenza della mia 93 ss l'anno scorso nel periodo caldo..mi sono accorto che appena ripreso il caldo (viste queste giornate da 25-28 gradi) la mia Saab diventa subito sofferente!!
Accusa degli "acciacchi" come:
* non funziona l'alzacristalli anteriore passegg. (chiaramente alternativamente..quando decide lei)
** Stenta tantissimo all'accensione (mentre con temperature artiche tipo -10 si accende in 1/4 di giro !?!?!?!?)
*** A volte la chiusura centralizzata apre il cofano a volte no!!
DOMANDA: E successo anche a qualcuno di voi??devo sospettare di qualche problema all'impianto elettrico?Come mai solo col caldo?
HELP ME!!
Accusa degli "acciacchi" come:
* non funziona l'alzacristalli anteriore passegg. (chiaramente alternativamente..quando decide lei)
** Stenta tantissimo all'accensione (mentre con temperature artiche tipo -10 si accende in 1/4 di giro !?!?!?!?)
*** A volte la chiusura centralizzata apre il cofano a volte no!!
DOMANDA: E successo anche a qualcuno di voi??devo sospettare di qualche problema all'impianto elettrico?Come mai solo col caldo?
HELP ME!!