Pagina 1 di 1

tagliando 140.000km 2.2 tid

Inviato: martedì 27 aprile 2010, 14:34
da Galvy
da un paio di giorni ha fatto capolino sul sid "eseguire tagliando" :naive: :naive: :naive:

cosa c'e' da fare??? l'ultimo e' stato fatto a 101.000km..

qualcuno ha mai fatto il tagliando in casa?? e' che tutti gli altri tagliandi sono stati fatti in officina saab..

Re: tagliando 140.000km 2.2 tid

Inviato: martedì 27 aprile 2010, 15:03
da Luca69
...quindi sono 40.000 km che non fai il tagliano ?!?!
poverina :(

PS: ok che la mia é benzina, ma ogni 10.000 km gli cambio l'olio e ogni 20.000 le candele :$

Re: tagliando 140.000km 2.2 tid

Inviato: martedì 27 aprile 2010, 15:19
da SUPERFRA
Galvy 40.000 km senza cambiare nemmeno l'olio e filtro olio ?!?!?! OoommmmioDddddio cosa leggono i miei occhi … povera macchina :O

Re: tagliando 140.000km 2.2 tid

Inviato: martedì 27 aprile 2010, 15:20
da AEROFAB
E' un "mulo" quella macchina..... :O

Re: tagliando 140.000km 2.2 tid

Inviato: martedì 27 aprile 2010, 15:35
da Galvy
scusate.. sul libretto tagliandi l'ultimo e' scritto a 101.000 km da Perin auto..

ma adesso ho controllato e l'ex propriet ha fatto dei tagliandi intermedi in un' officina opel!!! 2 mi sembra...

Re: tagliando 140.000km 2.2 tid

Inviato: martedì 27 aprile 2010, 15:36
da Galvy
appena controllato!!!! 10.000 km dall'ultimo tagliando... :)) :)) :)) :)) :)) :))

ma 40.000 dall'ultimo ufficiale saab.. :[[ :[[ :[[ :[[ :[[

infatti, mi sembrava quasi impossibile che non fosse mai stato fatto neanche uno da 101.000 km!!!!

per fortuna!!!!!!! :dealer: :dealer: :dealer: :dealer: :dealer:

Re: tagliando 140.000km 2.2 tid

Inviato: martedì 27 aprile 2010, 15:37
da Galvy
p.s ricordo che ce l'ho da 7.000 km la macchina!!! :unteeth: :unteeth: :unteeth: :unteeth:

Re: tagliando 140.000km 2.2 tid

Inviato: martedì 27 aprile 2010, 15:49
da SUPERFRA
Ah adesso ragioniamo !!! I Tagliandi intermedi ( non ufficiali ) sono documentati ( es.fatture ) … sai cosa è stato fatto ?

Altrimenti secondo me visto che sei quasi a 7.000km ti conviene fare un bel tagliandone completo in Saab .

Re: tagliando 140.000km 2.2 tid

Inviato: martedì 27 aprile 2010, 15:52
da Galvy
SUPERFRA ha scritto:Ah adesso ragioniamo !!! I Tagliandi intermedi ( non ufficiali ) sono documentati ( es.fatture ) … sai cosa è stato fatto ?

Altrimenti secondo me visto che sei quasi a 7.000km ti conviene fare un bel tagliandone completo in Saab .
mmmmh.. provo a sentire il vecchio proprietario x info..

il "tagliandone" :D cosa consisterebbe??? (a parte mi sa svuotare il portafoglio.. :$ :$ :$ :$ :$ )

Re: tagliando 140.000km 2.2 tid

Inviato: martedì 27 aprile 2010, 16:11
da SUPERFRA
Sul libretto manutenzioni c'è specificato tutto quello che bisogna fare nei tagliandi in base anche al kilometraggio della vettura . Dacci un'occhiata :)

Re: tagliando 140.000km 2.2 tid

Inviato: martedì 27 aprile 2010, 18:03
da Galvy
secondo il libretto sarebbe ora del tagliando intermedio (olio e filtri)...