Pagina 1 di 1

Tagliando semi fai-da-te

Inviato: giovedì 29 aprile 2010, 10:34
da antonino.gattuso
Arrivato al 4° tagliando ho deciso di comperare i migliori ricambi possibili, cosa ne dite dei Bosch? ovviamente l'olio mobil 1 5W40

Filtro, Aria abitacolo - Codice:1 987 432 376 - Articolo:R 2376
Filtro aria - Codice:1 457 433 655 - Articolo:S 3655
Filtro olio - Codice:1 457 429 157 - Articolo:P 9157
Batteria avviamento - Codice:S6 0 092 S60 010 - Articolo:S6 001, 12V 70AH 760A, 570 901 076
Cinghia Poly-V - Codice:1 987 947 955 - Articolo:6 PK 1900
Kit pastiglie freno, Freno a disco Anteriore - Codice:0 986 494 044 - Articolo:BP393, 23 738
Kit pastiglie freno, Freno a disco Posteriore - Codice:0 986 494 127 - Articolo:24137
Spazzola tergi - Codice:3 397 118 451 - Articolo:575 S
Disco freno Anteriore - Codice:0 986 479 107 - Articolo:BD1037
Disco freno Posteriore - Codice:0 986 479 106 - Articolo:BD1036

Re: Tagliando semi fai-da-te

Inviato: giovedì 29 aprile 2010, 21:43
da desertstorm
Ma vuoi cambiarteli tu? non ho ben capito.
Se si, allora.........l'olio, i filtri, la batteria.....va bene, ma quando si tratta di componenti in strezza relazione con la sicurezza attiva di un 'auto, tipo i freni e le pasticche, meglio lasciarli installare ad uno del mestiere. :)

Re: Tagliando semi fai-da-te

Inviato: giovedì 29 aprile 2010, 22:39
da antonino.gattuso
con 50 € + un pizza faccio tutto insieme ad un mio amico che ha un officina bosch.... la mia curiosità riguardava la bontà dei pezzi sovra indicati, il cui prezzo totale è 650€ a cui aggiungere i 50€ per la cortesia del mio amico + il prezzo dell'olio che al momento non sapeva non avendolo dentro....

Re: Tagliando semi fai-da-te

Inviato: venerdì 30 aprile 2010, 8:32
da desertstorm
Bhe allora penso proprio che il prezzo sia ok :), poi meglio di bosch che prendi..........