Pagina 1 di 1

trasformazione gpl 9.5 20t

Inviato: domenica 2 maggio 2010, 10:40
da kovalsky
buona domenica a tutti,
vorrei avere riscontri da voi su trasformazione in gpl della mia 9.5 192cv, 144 kw, codice motore b205 (credo...).
è euro 2 e dopo un bel licenziamento nel 2009 dovrei ricominciare a girare per lavoro, ma non la voglio dare via e non voglio spendere varie migliaia di euro per sedicenti automobili usate più moderne.
la scelta gpl cadrebbe su un BRC sequent plug & drive, ad iniezione sequenziale fasata,
costo chiavi in mano 1800 € a roma.
la mia perplessità è per ora solo sull'istallatore, che non conosco e che ha detto di non aver mai montato su saab l'impianto: deve quindi informarsi su dove forare il collettore, ecc...
su diversi forum (plurimarche) l'istallatore è il più grande imputato per diversi problemi.
è pur vero che a roma di istallatori ce ne sono molti, e questo è solo logisticamente comodo: quindi basta girare.
vorrei per tutto questo sollecitarvi, signori.
ed ora scatenate l'inferno!!

Re: trasformazione gpl 9.5 20t

Inviato: domenica 2 maggio 2010, 11:04
da cerry83
lascia perdere e vai da uno su cui almeno tu non abbia dubbi!! Il BRC è ottimo, ma è più importante l'installatore! :)