trasformazione gpl 9.5 20t
Inviato: domenica 2 maggio 2010, 10:40
buona domenica a tutti,
vorrei avere riscontri da voi su trasformazione in gpl della mia 9.5 192cv, 144 kw, codice motore b205 (credo...).
è euro 2 e dopo un bel licenziamento nel 2009 dovrei ricominciare a girare per lavoro, ma non la voglio dare via e non voglio spendere varie migliaia di euro per sedicenti automobili usate più moderne.
la scelta gpl cadrebbe su un BRC sequent plug & drive, ad iniezione sequenziale fasata,
costo chiavi in mano 1800 € a roma.
la mia perplessità è per ora solo sull'istallatore, che non conosco e che ha detto di non aver mai montato su saab l'impianto: deve quindi informarsi su dove forare il collettore, ecc...
su diversi forum (plurimarche) l'istallatore è il più grande imputato per diversi problemi.
è pur vero che a roma di istallatori ce ne sono molti, e questo è solo logisticamente comodo: quindi basta girare.
vorrei per tutto questo sollecitarvi, signori.
ed ora scatenate l'inferno!!
vorrei avere riscontri da voi su trasformazione in gpl della mia 9.5 192cv, 144 kw, codice motore b205 (credo...).
è euro 2 e dopo un bel licenziamento nel 2009 dovrei ricominciare a girare per lavoro, ma non la voglio dare via e non voglio spendere varie migliaia di euro per sedicenti automobili usate più moderne.
la scelta gpl cadrebbe su un BRC sequent plug & drive, ad iniezione sequenziale fasata,
costo chiavi in mano 1800 € a roma.
la mia perplessità è per ora solo sull'istallatore, che non conosco e che ha detto di non aver mai montato su saab l'impianto: deve quindi informarsi su dove forare il collettore, ecc...
su diversi forum (plurimarche) l'istallatore è il più grande imputato per diversi problemi.
è pur vero che a roma di istallatori ce ne sono molti, e questo è solo logisticamente comodo: quindi basta girare.
vorrei per tutto questo sollecitarvi, signori.
ed ora scatenate l'inferno!!