vibrazioni in ripresa in 3°
Inviato: martedì 4 maggio 2010, 19:42
volevo chiedervi una cosa. Se riprendo dal basso in terza magari in salita e senza spingere si verifica intorno ai 1500 giri una vibrazione che passa instantaneamente passato tale regime. Se riprendo in modo più deciso ma con uguali circostanze la vibrazione è molto meno evidente, se già la macchina è entrata in coppia tutto ok. In quei casi è come se la vibrazione si confugurasse nel passaggio dalla turbina piccola alla grande. Un caso tipico potrebbe essere una salita in terza a bassi regimi. E questo solo in 3, con le altre marce in uguali circostanze tutto ok. L'ho fatta controllare e non è risultato nulla. La macchina comunque va benissimo e la ricomprerei 100 volte. ILLUMINATEMI