Pagina 1 di 1

[9-3 OG] barre sul tetto

Inviato: sabato 8 maggio 2010, 21:11
da mattomatte
A breve causa trasloco probabilmente avrò la necessità di trasportare oggetti lunghi e mediamente pesanti che non entreranno nel portabagagli....pensavo alle barre portatutto, ma ingnoro costi e compatibilità con modelli commerciali..

Esperienze?? :)

Re: [9-3 OG] barre sul tetto

Inviato: domenica 9 maggio 2010, 11:10
da mark.saab900
Se devo essere sincero sulla 3pt non le ho mai viste montate :O...sulla 5pt sì, sotto alla guarnizione ci sono gli appositi fori per fissare gli attacchi.

Re: [9-3 OG] barre sul tetto

Inviato: domenica 9 maggio 2010, 11:18
da cerry83
io quelle della 9.5 le ho prese alla saab...costavano meno di quelle della thule e sono IDENTICHE!

Re: [9-3 OG] barre sul tetto

Inviato: domenica 9 maggio 2010, 12:07
da yello
Alla IKEA vendono per tutti i modelli a 35€. Ma non so dirti, come e la qualità.

Re: [9-3 OG] barre sul tetto

Inviato: domenica 9 maggio 2010, 14:28
da STILEITALIA
anche sulla 3 p ci sono gli agganci subito sopra il giro porta.
Io sulla 9000 avevo montato le barre della Fapa cosa vuoi barre sono...son durate 15 anni (le ho usate anche sulla panda comprando i nuovi attacchi).
Pero' sulla 9.3 non le voglio comprare perche' senno' mio padre mi inizia a devastare la carrozzeria caricandoci la roba sopra, non esiste! :8 :8

secondo me una marca vale l'altra.

Re: [9-3 OG] barre sul tetto

Inviato: giovedì 20 maggio 2010, 17:41
da mattomatte
Sono passato da un grosso rivenditore di accessori/ricambi....le barre della Thule costano sui 200 euro e quelle piu economiche (sui 60 euro) non esistono per le 9.3OG... :(

Faccio prima ad affittare un Ducato per 2gg....

Re: [9-3 OG] barre sul tetto

Inviato: giovedì 20 maggio 2010, 19:27
da cerry83
probabilmente alla saab costano meno che alla thule! Certo...non 1/3...almeno 120 euro di certo!

Re: [9-3 OG] barre sul tetto

Inviato: giovedì 20 maggio 2010, 19:39
da STILEITALIA
EVVAI! Buona notizia per me (mio padre aveva minacciato di comprarle per la nostra 9.3), le fiancate e tetto della 9.3 sono salve... :8 :8 :8 :l :l

Re: [9-3 OG] barre sul tetto

Inviato: giovedì 20 maggio 2010, 19:41
da gripen
Qui le barre Thule stanno sugli 80€:
http://www.saabusaparts.com/catalog/pro ... cts_id=903

@STILEITALIA: non farlo vedere a tuo padre! :D

Re: [9-3 OG] barre sul tetto

Inviato: venerdì 21 maggio 2010, 3:28
da sasadj
ho visto in giro da vari ricambisti e sul catalogo cora (www.coraitaly.com) che è quello che distribuisce Thule ed i vari marchi alternativi ma, per un paio di barre ci vogliono sicuramente almeno 100 euro... se è solo per "una botta e via" è meglio noleggiare un furgone, ormai te lo noleggiano anche ad ore (Hertz ha la formula 3-6-9 ore)