Impendenza speaker SID
Inviato: venerdì 14 maggio 2010, 17:49
Ciao a tutti
!!!
Per la serie che fare quando non hai un tubo da fare
...ho appena sbudellato un sid 3 che avevo acquistato lo scorso anno ad una decina di € poichè dopo averlo testato mi sono reso conto che lo speaker non funzionava
...niente blong e niente suono frecce...quindi dato che c'è un'ora di sole ho sbudellato il sid, poi ho sbudellato una radiolina del c***o con mini speaker sono sceso con l'elettronica del sid, lo speakerino ed uno spezzone di cavo...scollegato il mio, collegata l'elettronica dell'altro, fatto ponte sullo speakerino e si sente tutto quello che si deve sentire
!!! Ovviamente non posso installare lo speakerino che ho recuperato perchè troppo grande e non ci sta
...ne andrò ad acquistare uno...pensavo gioco facile, invece guardando su internet ho notato che hanno diverse impendenze a parità di diametro
...non dovrei far comunque danni dato che non funziona in continuo...! Qualche idea??? 
Ovviamente mini reportage fotografico che posterò appena terminato il tutto
Per la serie che fare quando non hai un tubo da fare
Ovviamente mini reportage fotografico che posterò appena terminato il tutto