Pagina 1 di 1

Impendenza speaker SID

Inviato: venerdì 14 maggio 2010, 17:49
da mark.saab900
Ciao a tutti :)!!!
Per la serie che fare quando non hai un tubo da fare :unteeth:...ho appena sbudellato un sid 3 che avevo acquistato lo scorso anno ad una decina di € poichè dopo averlo testato mi sono reso conto che lo speaker non funzionava :sad:...niente blong e niente suono frecce...quindi dato che c'è un'ora di sole ho sbudellato il sid, poi ho sbudellato una radiolina del c***o con mini speaker sono sceso con l'elettronica del sid, lo speakerino ed uno spezzone di cavo...scollegato il mio, collegata l'elettronica dell'altro, fatto ponte sullo speakerino e si sente tutto quello che si deve sentire :))!!! Ovviamente non posso installare lo speakerino che ho recuperato perchè troppo grande e non ci sta :(...ne andrò ad acquistare uno...pensavo gioco facile, invece guardando su internet ho notato che hanno diverse impendenze a parità di diametro :O...non dovrei far comunque danni dato che non funziona in continuo...! Qualche idea??? :8
Ovviamente mini reportage fotografico che posterò appena terminato il tutto :pirate: