Pagina 1 di 1

C900 - Gli sportelli della cabrio e della coupè sono uguali?

Inviato: martedì 18 maggio 2010, 14:35
da giuseppe122
come da titolo..sono della stessa lunghezza? vorrei comprare la gomma raschiavetri che però viene pubblicizzata per la cabrio

Re: Gli sportelli della C900 cabrio e della coupè sono ugual

Inviato: martedì 18 maggio 2010, 14:37
da palla
giuseppe122 ha scritto:come da titolo..sono della stessa lunghezza? vorrei comprare la gomma raschiavetri che però viene pubblicizzata per la cabrio
No, sono diversi come sono diverse le porte.

Re: Gli sportelli della C900 cabrio e della coupè sono ugual

Inviato: martedì 18 maggio 2010, 14:55
da giuseppe122
mannaggia! Grazie Palla

Re: Gli sportelli della C900 cabrio e della coupè sono ugual

Inviato: martedì 18 maggio 2010, 15:06
da palla
giuseppe122 ha scritto:mannaggia! Grazie Palla
Questi sono i tuoi:

http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... TM:DE:1123

Re: Gli sportelli della C900 cabrio e della coupè sono ugual

Inviato: martedì 18 maggio 2010, 16:09
da giuseppe122
grazie mille! li prendo (anche se non capisco un caxxo di tedesco!)

Re: Gli sportelli della C900 cabrio e della coupè sono ugual

Inviato: mercoledì 19 maggio 2010, 15:32
da velvet
Io invece sto cercando i raschiavetri del cabrio (sono talmente induriti che ...mi raschiano i vetri).

Qualche suggerimento?

Re: Gli sportelli della C900 cabrio e della coupè sono ugual

Inviato: mercoledì 19 maggio 2010, 15:57
da palla
velvet ha scritto:Io invece sto cercando i raschiavetri del cabrio (sono talmente induriti che ...mi raschiano i vetri).

Qualche suggerimento?
www.Skandix.de

Re: Gli sportelli della C900 cabrio e della coupè sono ugual

Inviato: mercoledì 19 maggio 2010, 16:39
da gripen
palla ha scritto:
velvet ha scritto:Io invece sto cercando i raschiavetri del cabrio (sono talmente induriti che ...mi raschiano i vetri).

Qualche suggerimento?
http://www.Skandix.de
Te tu dove te lo tenevi codesto link??? Moooooolto utile! Grazie1000 :)

Re: Gli sportelli della C900 cabrio e della coupè sono ugual

Inviato: mercoledì 19 maggio 2010, 16:48
da giuseppe122
velvet ha scritto:Io invece sto cercando i raschiavetri del cabrio (sono talmente induriti che ...mi raschiano i vetri).

Qualche suggerimento?
eccoli:

http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll? ... TQ:GB:1123

lo stesso venditore ha anche quelle posteriori

Re: Gli sportelli della C900 cabrio e della coupè sono ugual

Inviato: giovedì 20 maggio 2010, 10:28
da velvet
Grazie 1000 ! :)

Re: Gli sportelli della C900 cabrio e della coupè sono ugual

Inviato: giovedì 20 maggio 2010, 14:59
da giuseppe122
scusa velvet, ho provato a scriverti in mp ma forse hai disabilitato la funzione. ho ricevuto una mail dal venditore delle guarnizioni che mi chiede se conosco Roberto Zava e se è in grado di capire una mail scritta in inglese.....
Sei tu? :?

mi ha riscritto....

"Thanks for the reply.

Yes there is a problem as Roberto purchased them from an eBay listing this
morning. They are in stock at a UK distributor of mine whose carriage
charges to Italy will be high.

In my email to you I offered to send them from Ireland if they were
purchased before 19th May and payment was made directly to me. I am now on
vacation until 4th June and cannot ship them from Ireland until after this
date.

So to avoid the possibility of Roberto leaving me a low eBay DSR (detailed
seller rating) for despatch time, I will now have to send them from the UK
and invoice him a a higher price.

Please could you explain this to Roberto?"

mi sembra di capire che esiste un problema nella spedizione e nel costo della stessa....

Re: Gli sportelli della C900 cabrio e della coupè sono ugual

Inviato: giovedì 20 maggio 2010, 17:31
da velvet
Grazie dell'info.
Si, avevo disabilitato i MP quando c'era stata l'invasione degli ultracorpi, quei 50 messaggi in due giorni. Ora la riabilito.

Cmq. parlo e scrivo piuttosto fluentemente l'inglese, non capisco perchè ha scritto a te anzichè comunicarmelo direttamente ? :O Non ho avuto nessuna comunicazione da lui ne' attraverso Ebay ne' diretta. Tizio strano....

Ora gli scrivo.

Thanks anyway.

Re: Gli sportelli della C900 cabrio e della coupè sono ugual

Inviato: giovedì 20 maggio 2010, 19:24
da palla
gripen ha scritto:
palla ha scritto:
velvet ha scritto:Io invece sto cercando i raschiavetri del cabrio (sono talmente induriti che ...mi raschiano i vetri).

Qualche suggerimento?
http://www.Skandix.de
Te tu dove te lo tenevi codesto link??? Moooooolto utile! Grazie1000 :)
L'ho scovato da poco cercando su ebay i raschiavetri per la Fata Turbina di Draken. :)