Pagina 1 di 1
Rete carico sporthatch
Inviato: mercoledì 19 maggio 2010, 9:16
da andrea1976
forse faccio una domanda scema! ma siccome non la vedo nella mia macchina mi chiedo se la rete quella che si applica per non far andare il carico bagagli nella zona passeggeri e' un optional o la dovrei trovare in macchina!
Re: Rete carico sporthatch
Inviato: mercoledì 19 maggio 2010, 9:24
da SUPERFRA
Optional !
Vai sul sito Saab negli accessori e la trovi

Re: Rete carico sporthatch
Inviato: mercoledì 19 maggio 2010, 9:27
da andrea1976
ok immaginavo grazie!
Re: Rete carico sporthatch
Inviato: mercoledì 19 maggio 2010, 9:52
da Luca69
SUPERFRA ha scritto:Optional !
Vai sul sito Saab negli accessori e la trovi

Tu ce l'hai?
Re: Rete carico sporthatch
Inviato: mercoledì 19 maggio 2010, 9:59
da mi..chele
Accessorio, quindi a pagamento

Re: Rete carico sporthatch
Inviato: mercoledì 19 maggio 2010, 10:07
da andrea1976
esatto e se lo fanno pagare pure bene circa 100 euro non ho parole!
Re: Rete carico sporthatch
Inviato: mercoledì 19 maggio 2010, 10:21
da fabrizio64
Già!
Sulla mia 9-5 però era di serie
Re: Rete carico sporthatch
Inviato: mercoledì 19 maggio 2010, 10:56
da cerry83
fabrizio64 ha scritto:Già!
Sulla mia 9-5 però era di serie
pensa...sulla mia no!
Re: Rete carico sporthatch
Inviato: mercoledì 19 maggio 2010, 11:27
da SUPERFRA
Luca69 ha scritto:SUPERFRA ha scritto:Optional !
Vai sul sito Saab negli accessori e la trovi

Tu ce l'hai?
No non mi è mai servita
