che meraviglia e' come nuova con i km.185,000 va che e' una meraviglia.
vi volevo chiedere se si puo' installare l'esp su quest'auto o da chi poter acquistare l'esp.
per installare ipod,mp3 ed altro su quali siti bisogna andare.
ciao a tutti.
Moderatore: Consiglio Direttivo

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Secondo me è giusto esprimere le proprie opinioni, comunque il fondamento tecnico c'è eccome, infatti le auto più sportive non ce l'hanno o ce l'hanno escludibile, ma quelle veramente sportive non ce l'hanno (lotus, porche RS etc).giuseppe122 ha scritto:la tua opinione mi sembra un pò forte, oltre che priva di fondamento tecnico. Evidentemente sei un pilota provetto....![]()
non so se è possibile montare l'esp successivamente
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti