SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
cambuio olio
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=12300
Pagina
1
di
1
cambuio olio
Inviato:
venerdì 4 giugno 2010, 20:18
da
domenico
ciao luca.ho da poco acquistato una saab 9.3. td 2.2 devo fare un cambio olio cosa utilizza per la tua?