9-3NG Cabrio - Infiltrazioni all'autolavaggio
Inviato: domenica 6 giugno 2010, 11:41
ieri ho portato a lavare la macchina e sono rimasto per un po' seduto dentro.
ebbene quando hanno usato due lance ad alta pressione ho notato che, sparando a pochi cm dal finestrino di destra, circa 7-8 goccioline sono riuscite ad entrare dall'alto.
Nulla di nulla invece è filtrato dal finestrino di sinistra.
In passato ho letto qualche post in cui si parlava di regolare i finestrini...secondo voi vale la pena o è un comportamento "para-fisiologico", cioè può capitare anche se tutto è ben regolato e funzionante?

p.s. ehm altro piccolo dubbio: queste lance che spruzzano getti così forti possono rovinare la capote?
ebbene quando hanno usato due lance ad alta pressione ho notato che, sparando a pochi cm dal finestrino di destra, circa 7-8 goccioline sono riuscite ad entrare dall'alto.
Nulla di nulla invece è filtrato dal finestrino di sinistra.
In passato ho letto qualche post in cui si parlava di regolare i finestrini...secondo voi vale la pena o è un comportamento "para-fisiologico", cioè può capitare anche se tutto è ben regolato e funzionante?
p.s. ehm altro piccolo dubbio: queste lance che spruzzano getti così forti possono rovinare la capote?