Pagina 1 di 1

Open SID

Inviato: lunedì 7 giugno 2010, 2:06
da tassoman
Ciao ragassi ... Cercando video saab su youtube, mi sono imbattuto in questo OpenSid:


I link che riporta sono i seguenti: io non ci ho capito una mazza ... Qualcuno più tecnico di me sarà di sicuro incuriosito, più di quanto lo sia io :=

Poi c'è anche questo progetto carino: SaabOpenTech
SaabOpenTech ha scritto:For example if you want to turn off the seat belt warning beep, you should type:
SaabOpenTech s 0

Re: Open SID

Inviato: lunedì 7 giugno 2010, 2:57
da GheSo
Sembra uno di quei lettori che leggono i dati dalla presa obd

Re: Open SID

Inviato: lunedì 7 giugno 2010, 9:59
da Lucantropo
Si, è una figata, a me piacerebbe poter avere la stessa funzione sul mio..

Ora provo a leggere.. 8)

EDIT:

Cavoli, sembra che funzioni solo per T7.. :[[

Re: Open SID

Inviato: lunedì 7 giugno 2010, 19:32
da tassoman
Tiro a indovinare: va solo sulle saab dal 2003 in poi? :x

Re: Open SID

Inviato: lunedì 7 giugno 2010, 22:52
da " "
figata pazzesca! da urlo!
Pietro, scommetto che questo ti manca!