Open SID
Inviato: lunedì 7 giugno 2010, 2:06
Ciao ragassi ... Cercando video saab su youtube, mi sono imbattuto in questo OpenSid:
I link che riporta sono i seguenti: io non ci ho capito una mazza ... Qualcuno più tecnico di me sarà di sicuro incuriosito, più di quanto lo sia io
Poi c'è anche questo progetto carino: SaabOpenTech
I link che riporta sono i seguenti: io non ci ho capito una mazza ... Qualcuno più tecnico di me sarà di sicuro incuriosito, più di quanto lo sia io
Poi c'è anche questo progetto carino: SaabOpenTech
SaabOpenTech ha scritto:For example if you want to turn off the seat belt warning beep, you should type:
SaabOpenTech s 0