Pagina 1 di 1

9-3NG 2.0t - Info GPL

Inviato: lunedì 7 giugno 2010, 13:15
da pietro
93 CON MOTORE SIGLA B207L BENZINA 175 CV DEL 2009
SAPETE DIRMI DI CHE MATERIALE SONO LE VALVOLE E SEDI VALVOLE IN QUANTO PER UNA EVENTUALE TRASFORMAZIONE A GPL SONO LE PARTI A RISCHIO ?
OPPURE AVETE ESPERIENZA DI GPL SUL B207L

GRAZIE IN ANTICIPO PER L'AIUTO

PITRO TV

Re: CONVERSIONE A GPL

Inviato: lunedì 7 giugno 2010, 13:53
da cerry83
Ciao! non avevi già scritto un messaggio identico poco tempo fa?
Non ho risposto perché non so di che materiale siano le valvole...ma non penso proprio che ci siano problemi per trasformarla a gas!

Re: CONVERSIONE A GPL

Inviato: lunedì 7 giugno 2010, 14:56
da Lucantropo
Si, ma non gli aveva risposto nessuno.. http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... 31&t=12197


Re: CONVERSIONE A GPL

Inviato: venerdì 11 giugno 2010, 12:01
da pietro
SONO DI CASTELFRANCO TREVISO E GRAZIE

MA COSA VUOL DIRE VALVOLE DI SCARICO AL SODIO
SONO PIU' RESISTENTI PRESUMO ?

Re: CONVERSIONE A GPL

Inviato: venerdì 11 giugno 2010, 13:25
da Lucantropo
Si, dovrebbero essere più resistenti all'usura ad alte temperature.


Sei un po' lontano da Bergamo, altrimenti avrei saputo indicarti io la persona giusta da cui farlo installare.