Pagina 1 di 1
9-3NG 2.0t - Info GPL
Inviato: lunedì 7 giugno 2010, 13:15
da pietro
93 CON MOTORE SIGLA B207L BENZINA 175 CV DEL 2009
SAPETE DIRMI DI CHE MATERIALE SONO LE VALVOLE E SEDI VALVOLE IN QUANTO PER UNA EVENTUALE TRASFORMAZIONE A GPL SONO LE PARTI A RISCHIO ?
OPPURE AVETE ESPERIENZA DI GPL SUL B207L
GRAZIE IN ANTICIPO PER L'AIUTO
PITRO TV
Re: CONVERSIONE A GPL
Inviato: lunedì 7 giugno 2010, 13:53
da cerry83
Ciao! non avevi già scritto un messaggio identico poco tempo fa?
Non ho risposto perché non so di che materiale siano le valvole...ma non penso proprio che ci siano problemi per trasformarla a gas!
Re: CONVERSIONE A GPL
Inviato: lunedì 7 giugno 2010, 14:56
da Lucantropo
Re: CONVERSIONE A GPL
Inviato: venerdì 11 giugno 2010, 12:01
da pietro
SONO DI CASTELFRANCO TREVISO E GRAZIE
MA COSA VUOL DIRE VALVOLE DI SCARICO AL SODIO
SONO PIU' RESISTENTI PRESUMO ?
Re: CONVERSIONE A GPL
Inviato: venerdì 11 giugno 2010, 13:25
da Lucantropo
Si, dovrebbero essere più resistenti all'usura ad alte temperature.
Sei un po' lontano da Bergamo, altrimenti avrei saputo indicarti io la persona giusta da cui farlo installare.