9-5OG - Strano rumore
Inviato: mercoledì 9 giugno 2010, 11:18
Mi riallaccio a qs topic "la mia viky si è sentita maleeeee" (http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... 30&t=12273, dove si dibatte di rumori vari, per sottoporvi una domanda
DA qualche tempo la balena muggisce
nel senso che, in movimento, fa un rombo basso e continuo, tipo "wooooooooooooo" proveniente probabilmente dall'anteriore DX. Altri strani sintomi non ne sento: quindi niente vibrazioni o comportamenti anomali, condizioni del pneumatico corrette (niente usure anomale, scalettature ecc).
Da scarso meccanico quale sono propendo per un cuscinetto.
Ora la/le domanda/e:
Ammesso che la diagnosi sia corretta, e posto che le finanze sono quello che sono
1) cosa rischio a procrastinare la riparazione?
2) la sostituzione quanto cuberebbe in n€uri?
3) robba da officina Saab o anche un generico? (ne ho uno bravo e + economico sotto casa)
DA qualche tempo la balena muggisce
Da scarso meccanico quale sono propendo per un cuscinetto.
Ora la/le domanda/e:
Ammesso che la diagnosi sia corretta, e posto che le finanze sono quello che sono
1) cosa rischio a procrastinare la riparazione?
2) la sostituzione quanto cuberebbe in n€uri?
3) robba da officina Saab o anche un generico? (ne ho uno bravo e + economico sotto casa)