9-3OG - Plancia in carbonio
Inviato: mercoledì 9 giugno 2010, 12:19
Guardate cosa ho trovato su GenuineSaab
http://www.genuinesaab.com/catalog/prod ... cts_id=697
PLaticamente la finitura in carbonio (nella descrizione dice che si tratta di vero cabronio) per la plancia delle nostre 9.3.
Lui dice che va bene anche per 900NG.
Io però dalla foto bene non capisco come sia fatta ovvero, se sia un listello da incollare sulla plancia standard (come Saab stessa faceva sulle 900NG sulle quali infatti fra finitura e SID/RADIO/CLIMA c'era un gradino) o se va applicato rimuovendo l'inserto in radica (beh, finta radica..in realtà è plasticaccia..) che invece sulla 9.3OG è applicato sul telaio della plancia (infatti sulle 9.3OG non c'è il gradino).
Ho scritto una mail a loro per chiedere lumi.. qualcuno ha già avuto esperienze..? dalla foto non si capisce bene, ma se guardiamo i due profili che chiudono verso il volante, mi sembrano come quelli della plastica radicosa originale.. quindi magari si applica "al posto di" senza ottenere il brutto effetto del gradino? Che ne pensate..? il prezzo è irrisorio, 35$ !!!!

http://www.genuinesaab.com/catalog/prod ... cts_id=697
PLaticamente la finitura in carbonio (nella descrizione dice che si tratta di vero cabronio) per la plancia delle nostre 9.3.
Lui dice che va bene anche per 900NG.
Io però dalla foto bene non capisco come sia fatta ovvero, se sia un listello da incollare sulla plancia standard (come Saab stessa faceva sulle 900NG sulle quali infatti fra finitura e SID/RADIO/CLIMA c'era un gradino) o se va applicato rimuovendo l'inserto in radica (beh, finta radica..in realtà è plasticaccia..) che invece sulla 9.3OG è applicato sul telaio della plancia (infatti sulle 9.3OG non c'è il gradino).
Ho scritto una mail a loro per chiedere lumi.. qualcuno ha già avuto esperienze..? dalla foto non si capisce bene, ma se guardiamo i due profili che chiudono verso il volante, mi sembrano come quelli della plastica radicosa originale.. quindi magari si applica "al posto di" senza ottenere il brutto effetto del gradino? Che ne pensate..? il prezzo è irrisorio, 35$ !!!!
