Pagina 1 di 1

9-3OG - Compatibilità SID

Inviato: giovedì 10 giugno 2010, 9:55
da bostvo
Buondì.

Sono in fase di tagliando alla 9.3 che ho preso da poco.

Ho smontato il SID per spedirlo a farlo riparare al centro istallazioni consigliato qui sul forum.

Mentre mi trovavo dal rottamaio per recuperare delle frecce laterali che mi hanno gentilmente rubato, ho visto che c'erano altre tre 9.3 complete di SID (da testare), che verrebbero via a pochissimi soldi e soprattutto dopo averli testati.

La domanda è: i SID provenienti da varie 9.3 OG, che eventualmente potevano essere di diversa motorizzazione, sono compatibili e intercambiabili tra di loro???

Grazie.

Re: Compatibilità Sid 9.3 OG (risposta veloce sarebbe gradit

Inviato: giovedì 10 giugno 2010, 14:43
da cerry83
100% compatibili. vai sul sicuro!

Re: Compatibilità Sid 9.3 OG (risposta veloce sarebbe gradit

Inviato: giovedì 10 giugno 2010, 15:23
da bostvo
Grazie!!!

Re: Compatibilità Sid 9.3 OG (risposta veloce sarebbe gradit

Inviato: giovedì 10 giugno 2010, 15:52
da cerry83
di nulla!

Re: Compatibilità Sid 9.3 OG (risposta veloce sarebbe gradit

Inviato: giovedì 10 giugno 2010, 15:56
da Lucantropo
cerry83 ha scritto:100% compatibili. vai sul sicuro!
Ah si? anche fra cabrio e coupè?

Re: Compatibilità Sid 9.3 OG (risposta veloce sarebbe gradit

Inviato: giovedì 10 giugno 2010, 16:03
da cerry83
Lucantropo ha scritto:
cerry83 ha scritto:100% compatibili. vai sul sicuro!
Ah si? anche fra cabrio e coupè?
Beh lui ha una coupé, per cui può prendere quello di una cabrio e montarlo sulla sua senza passare in officina. Il viceversa invece si può fare solo passando in saab a farselo programmare!
Almeno che io sappia...è così!