Led chiusura
Inviato: venerdì 11 giugno 2010, 15:47
Me lo sono sognato o in fondo al parabrezza sul cruscotto
(ultima versione) della 9.3 dovrebbe esserci un led rosso
lampeggiante quando la vettura è chiusa?
(non ho l'antifurto)
Ultimamente non l'ho più visto accendersi..
che sia bruciato?? come si cambia?
(ultima versione) della 9.3 dovrebbe esserci un led rosso
lampeggiante quando la vettura è chiusa?
(non ho l'antifurto)
Ultimamente non l'ho più visto accendersi..
che sia bruciato?? come si cambia?