Pagina 1 di 1

Led chiusura

Inviato: venerdì 11 giugno 2010, 15:47
da birboxxx
Me lo sono sognato o in fondo al parabrezza sul cruscotto
(ultima versione) della 9.3 dovrebbe esserci un led rosso
lampeggiante quando la vettura è chiusa?
(non ho l'antifurto)
Ultimamente non l'ho più visto accendersi..
che sia bruciato?? come si cambia?

Re: Led chiusura

Inviato: venerdì 11 giugno 2010, 15:54
da SUPERFRA
Se non mi sbaglio lampeggia solo quando la chiudi poi rimane spento !

PS: Cmq hai postato nella sezione sbagliata ...

Re: Led chiusura

Inviato: venerdì 11 giugno 2010, 18:16
da Galvy
vero, quando la chiudi fa 3 o 4 lampeggi.. e altri 3 quando la apri mi sembra...

EDIT: lampeggia quando si attiva e si disattiva i blocca sterzo.. quando metti e/o togli la chiave.. ma non mi ricordo se lampeggia anche alla chiusura..

Re: Led chiusura

Inviato: domenica 13 giugno 2010, 9:41
da Miura
Se si ha montato l'antifurto di serie,lampeggia ogni 3 o 5 secondi(chiaramente a macchina chiusa),se non c'è l'antifurto.......non lo so!