Pagina 1 di 1

9-3OG - DI rossa/nera ... vostro parere "definitivo"

Inviato: lunedì 14 giugno 2010, 20:52
da AeroGT
Chiedo il vostro consiglio, per aiutare un mio concittadino che ha una 9.3 Turbo Cabrio del 99/2000...
La macchina con 120.000 (a suo dire) l'ha piantato in asso per colpa della DI.
Ad oggi la macchina monta una DI rossa.....
Avete trovato un punto comune di intesa sull'eventuale compatibilità con DI nera? Ricordo di teorie non concordi, ma poi i miei ricordi "svaniscono"..... Mi aiutate? Tks :)

Re: DI - rossa/nera - vostro parere "definitivo"

Inviato: lunedì 14 giugno 2010, 22:13
da jpm
Si si, è ufficiale, la nera va bene sul T5, ma non viceversa.
viewtopic.php?f=30&t=11297&p=200086&hilit=DI+NERA+Trionic5.#p200086

Re: DI - rossa/nera - vostro parere "definitivo"

Inviato: martedì 15 giugno 2010, 10:39
da Lucantropo
Qui tutti i dettagli dei codici che avevo ordinato a suo tmepo: http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... 14&t=10028

Re: DI - rossa/nera - vostro parere "definitivo"

Inviato: martedì 15 giugno 2010, 17:44
da AeroGT
Grazie! Utilissimi come sempre.... :)