Pagina 1 di 1

9-3NG - Luce posacenere

Inviato: martedì 15 giugno 2010, 22:52
da khamsin
Ciao a tutti!

Ho l'ennesima domanda stupida riguardo la piccola manutenzione

Girando spesso di sera mi sono reso conto che il posacenere non ha l'illuminazione.

Controllando meglio ho visto che la luce dovrebbe esserci, in quanto c'è una micro-plafoniera.

Ora, la mia domanda è: come si cambia? ho provato alla svelta con un piccolo giravite, ma senza nessun risultato. NOn ho voluto insistere per evitare di far danni...

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà

Re: sempre luci e lucette...

Inviato: mercoledì 16 giugno 2010, 12:36
da Galvy
Prova a guardare qua, dovrebbe esserci come smontare il posacenere..

http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... =14&t=7130