Sparo un po di domande a cui poi ne seguiranno delle altre
1) Ad ogni accensione delle vettura il clima automatico si attiva prima facendo una specie di check in cui appare una sorta di piccolo rettangolino sul display, e poi si inserisce sempre il compressore dell'AC ad una temperatura stabilita (immagino dal vecchio proprietario). Nel frattempo si sentono anche parecchi rumorini provenire dal cruscotto...immagino che siano i vari portellini dell'impianto che si aprono/chiudono in base alle impostazioni.......Ecco, è normale???
Non si riesce a fare in modo che il clima resti spento??' Mi capita spesso di percorrere pochi km e trovo inutile che ogni volta si accenda da solo....
2)Da quello che trovo scritto sul libretto Uso e Manutenzione, dovrei avere di serie il dispositivo "Follow me home", ma ho fatto diversi tentativi e non succede nulla...che forse sia abbinato al Cruise Control ??? (che non ho)....
3)Ho notato che lo sterzo è particolarmente sensibile alle imperfezioni dell'asfalto....basta una buca o un'avvallamento ed il volante si sposta con una certa decisione...le gomme sono in ottime condizioni ed alla pressione consigliata....forse è il caso di far fare una convergenza???
4)La Sabbina ha l'antifurto originale Saab e premendo l'apposito pulsante si chiudono le portiere (ma non i finestrini), e premendo una seconda volta il pulsante, gli indicatori lampeggiano di nuovo ed il clacson emette un flebile suono...colui che me l'ha venduta mi ha detto che con il secondo comando (e quindi il "saluto" del clacson) si attiva anche la sirena dell'antifurto......Dal libretto non risulta questa opzione....Ne sapete niente voi????
5)La mia 9-3 ha il SID 1, eventulmente sarebbe possibile montare il SID 2 o ci sono problemio di contatti/sensori???
6)L'autoradio è integrata (comodissimi i comandi al volante) ma con il lettore di cassette...se ne trovassi uno con il CD avrei problemi a montarlo???
Le vostre autoradio con CD leggono i masterizzati???
Ora.......Illuminatemi!!!!

