Pagina 1 di 1

CERCHI DA 17

Inviato: lunedì 2 ottobre 2006, 17:07
da 93_185CV
Scusatemi so che forse se ne è parlato più volte, ma non trovo i post... :o(

la 93 da che anno puù montare i cerchi da 17? 2000 o 2001?

Inviato: lunedì 2 ottobre 2006, 17:08
da mattomatte
Penso dal 2001 (Viggen a parte)

Inviato: lunedì 2 ottobre 2006, 21:48
da viggen
si penso anche io dal 2001 in poi