Pagina 1 di 1
9-3NG 1.9Tid - Tasti clima che si scoloriscono
Inviato: giovedì 17 giugno 2010, 19:58
da olivino75
Salve,
avrete notato anche voi di che materiale sono fatti i tasti del climatizzatore, gommati, che se qualcuno li tocca un poco con l'unghia si scoloriscono subito!!!!
A me è successo con quello che regola la diminuizione della ventilazione!!!
Ora sono a chiedervi se per sostituirlo vendono il tasto apposito o bisogna comprare tutto il kit?
Non hanno fatto nessun richiamo o miglioramento dei tasti gommati della console centrale?
Grazie!!!
Re: Tasti Climatizzatore
Inviato: giovedì 17 giugno 2010, 23:55
da Galvy
Se usavi la funzione "cerca" del forum avevi subito la risposta!
Ecco qua!
http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... asti+clima
comunque vendono tutto il kit completo, senno sai quanti tasti dovrebbero avere?
Richiami non mi risulta ce ne siano stati.. Così sono e dobbiamo tenerceli!
Re: Tasti Climatizzatore
Inviato: venerdì 18 giugno 2010, 10:21
da Lucantropo
Su siti come
www.partsforsaabs.com vendono il kit completo. Non so quanti costi in Saab, ma difficilmente costerà meno che li e almeno puoi iniziare a farti un'idea del prezzo.
(ovviamente tu cambi solo il tasto che ti interessa e gli altri te li tieni di scorta).
Re: Tasti Climatizzatore
Inviato: venerdì 18 giugno 2010, 10:45
da olivino75
Grazie delle informazioni!!!!
Caruccie, pensando che sono di gomma.......
Per cambiarla mica bisognerà smontare il pannello???
Re: Tasti Climatizzatore
Inviato: venerdì 18 giugno 2010, 11:50
da Lucantropo
la gomma costa più di quanto si pensi (anche come materia prima), specialmente se viene stampata...
comunque non vedo altro modo per poterli sostituire se non rimuovendo la griglia che li tiene in sede
Re: 9-3NG 1.9Tid - Tasti clima che si scoloriscono
Inviato: venerdì 3 settembre 2010, 17:00
da antonino.gattuso
Ieri ho sostituito i tasti clima che dire spellati è veramente poco, be il costo dei tasti in saab è di €70 ma di manodopera si sono presi ben 4 ore dicendomi che lo hanno dovuto smontare tutto per sostituire 4 pezzi di plastica, quindi il tutto per un totale di €270, mi sembra vergognoso penso che un ora sarebbe stata più che sufficiente, ma non hanno voluto sentire ragion di sorta.
Re: 9-3NG 1.9Tid - Tasti clima che si scoloriscono
Inviato: venerdì 3 settembre 2010, 17:01
da Lucantropo
Re: 9-3NG 1.9Tid - Tasti clima che si scoloriscono
Inviato: venerdì 3 settembre 2010, 17:18
da AlexVE
antonino.gattuso ha scritto:Ieri ho sostituito i tasti clima che dire spellati è veramente poco, be il costo dei tasti in saab è di €70 ma di manodopera si sono presi ben 4 ore dicendomi che lo hanno dovuto smontare tutto per sostituire 4 pezzi di plastica, quindi il tutto per un totale di €270, mi sembra vergognoso penso che un ora sarebbe stata più che sufficiente, ma non hanno voluto sentire ragion di sorta.
4 ore di manodopera???????????
ma da chi sei andato a farli cambiare? mastro geppetto????
che vergognosi!!!
Che poi con 270 euro ti prendevi il blocco clima nuovo
Re: 9-3NG 1.9Tid - Tasti clima che si scoloriscono
Inviato: venerdì 3 settembre 2010, 18:04
da Andrea75
è veramente una vergogna....sarebbe da denunciarli! dimmi che officina è cosi ne sto alla larga
Re: 9-3NG 1.9Tid - Tasti clima che si scoloriscono
Inviato: venerdì 3 settembre 2010, 18:12
da Gho57
Nuovo su Saabsite
http://www.thesaabsite.com/93/93acparts03on.htm costa 314 dollari che sarebbero 244 euro circa
Re: 9-3NG 1.9Tid - Tasti clima che si scoloriscono
Inviato: venerdì 3 settembre 2010, 23:45
da antonino.gattuso
Andrea75 ha scritto:è veramente una vergogna....sarebbe da denunciarli! dimmi che officina è cosi ne sto alla larga
Catanzaro!!!!!!

Re: 9-3NG 1.9Tid - Tasti clima che si scoloriscono
Inviato: domenica 12 settembre 2010, 0:19
da maui
io l'ho riverniciati......