Pagina 1 di 1

Nuovo designer per Saab

Inviato: sabato 19 giugno 2010, 22:34
da Aeroswiss

Re: Nuovo designer per Saab

Inviato: sabato 19 giugno 2010, 23:19
da NickStick
Un po' mi piace, un po' mi preoccupa.

Re: Nuovo designer per Saab

Inviato: domenica 20 giugno 2010, 0:25
da palla
Speriamo bene, ha la faccia da banano.......

Re: Nuovo designer per Saab

Inviato: domenica 20 giugno 2010, 9:49
da jpm
Non sarà mica quello della Porsche a 5 porte

Re: Nuovo designer per Saab

Inviato: domenica 20 giugno 2010, 11:44
da desertstorm
A 36 anni o devi essere pazzo o un grande, non avra più nessuno che gli parerà il c**o ed il suo successo dipenderà solo da lui. E viste le referenze penso sia un ragazzo con le idee chiare.
Aspettiamo con ansia il suo primo lavoro!


http://www.quattroruote.it/news/articol ... ice=255901

Re: Nuovo designer per Saab

Inviato: domenica 20 giugno 2010, 11:52
da AeroGT
Sicuramente un nome di peso, chissà come si integrerà con la storia del marchio che deve disegnare.... :8

Re: Nuovo designer per Saab

Inviato: domenica 20 giugno 2010, 11:56
da Lucantropo
MI pare abbia già disegnato la Maserati GranTurismo e la Ferrari P4/5.... forse non è il tipico designer Scandinavo, ma le credenziali dovrebbe averle..

Swade su SU, faceva una giusta riflessione però.. perchè silurare Simon Padian, Inglese ma che vive in Svezia e lavora in Saab da molti anni con grande affiatamento verso il team di Design di Trollhattan? Quanto tempo passerà Castriota a Trollhattan..?

magari sono solo fisime.. speriamo che faccia un buon lavoro.. la 9.3MY12 è nelle sue mani.

Re: Nuovo designer per Saab

Inviato: domenica 20 giugno 2010, 12:59
da vinsempre
....intanto........ "auguri di buon lavoro" :)

Re: Nuovo designer per Saab

Inviato: domenica 20 giugno 2010, 19:45
da Galvy
se continua con la strada intrapresa con la nuova 9.5... :l :l :l :l :l :l

ma oltre alla carrozzeria ci vuole anche il motore!! basta con egr, alternatori & co che non funzionano!!!

Re: Nuovo designer per Saab

Inviato: domenica 20 giugno 2010, 23:12
da velvet
Io la vedo come una cosa positiva.

Personalmente trovavo tragica la perdita di personalità delle Saab dalla 93 SS/SH in poi, quindi spero in un ritorno alla grande.

Re: Nuovo designer per Saab

Inviato: lunedì 21 giugno 2010, 10:11
da Lucantropo
Galvy ha scritto:se continua con la strada intrapresa con la nuova 9.5... :l :l :l :l :l :l
Quella l'ha disegnata Simon Padian, questo nuovo non ha ancora tirato una riga per Saab, quindi dobbiamo attendere qualche primo schizzo per capire che direzione vorrà intraprendere.. :pirate:

Re: Nuovo designer per Saab

Inviato: sabato 30 aprile 2011, 18:35
da autoeconomo
La prima auto di Castriota era una C900 del 1989 ed è un appassionato Saab da sempre, lui e la sua famiglia.
In Saab stanno raccogliendo appassionati ultimamente, tra Muller, Antonov, Castriota e Swade, l'inizio è buono, speriamo si sopravviva.

Re: Nuovo designer per Saab

Inviato: sabato 30 aprile 2011, 19:31
da Lucantropo
Già.. comunque, adesso possiamo dire di aver visto la prima riga tracciata da Castriota per la Saab (Phoenix Concept).. e sinceramente... :eyeroll:

Re: Nuovo designer per Saab

Inviato: sabato 30 aprile 2011, 22:38
da Galvy
a me non dispiace..!!!
:))
Immagine

forse da dietro non e' il massimo, ma il muso mi piace!!!!

Re: Nuovo designer per Saab

Inviato: domenica 1 maggio 2011, 19:59
da Lucantropo
A me la me pias mia... nemmeno dal vivo... :vilain:

Re: Nuovo designer per Saab

Inviato: lunedì 2 maggio 2011, 20:33
da Galvy
dal vivo non l'ho vista.. ma il frontale da questa foto non mi dispiace.. poi ognuno ha i suoi gusti!! :))

tanto io sto aspettando che facciano la 9.1!!! :D :D :D :D :l

Re: Nuovo designer per Saab

Inviato: martedì 3 maggio 2011, 9:40
da Mouze69
Bho, vedremo, mi basta solo che non prendano Da Silva!!!

Re: Nuovo designer per Saab

Inviato: martedì 3 maggio 2011, 11:25
da manu
Lucantropo ha scritto:A me la me pias mia... nemmeno dal vivo... :vilain:
sull'ultimo top gear non viene affatto disprezzata

Re: Nuovo designer per Saab

Inviato: martedì 3 maggio 2011, 13:18
da autoeconomo
manu ha scritto:
Lucantropo ha scritto:A me la me pias mia... nemmeno dal vivo... :vilain:
sull'ultimo top gear non viene affatto disprezzata
Ne parlano? Su quello di maggio?

Re: Nuovo designer per Saab

Inviato: martedì 3 maggio 2011, 13:25
da SUPERFRA
manu ha scritto:
Lucantropo ha scritto:A me la me pias mia... nemmeno dal vivo... :vilain:
sull'ultimo top gear non viene affatto disprezzata
Manu … datti da fare > Saabpedia Soci :8