Problema A/C...
Inviato: martedì 3 ottobre 2006, 11:54
Da qualche giorno, sulla 9.5 esce solo aria dalle bocchette centrali...faccio il controllo e mi esce errore 13...verifico sul wis e corrisponde al grippaggio del motorino passo passo che convoglia l'aria nelle varie zone...ho visto anche come si sostituisce, ma secondo voi si può sbloccare il mio senza sostituirlo?? E' già successo a qualcuno??
Ho provato a cambiare un bel po' di volte il flusso dell'aria con i tasti del clima per vedere se si sbloccava, ma per ora non succede nulla!!
Più che altro perchè ho il timore di portarla in concessionaria e di dover sostituire il pezzo ad una cifra astronomica...non ho idea di quanto costi, ma considerato il prezzo dei pezzi di ricambio saab....

Ho provato a cambiare un bel po' di volte il flusso dell'aria con i tasti del clima per vedere se si sbloccava, ma per ora non succede nulla!!
Più che altro perchè ho il timore di portarla in concessionaria e di dover sostituire il pezzo ad una cifra astronomica...non ho idea di quanto costi, ma considerato il prezzo dei pezzi di ricambio saab....