Bene, stamattina mi sono messo al lavoro e il risultato lo vedete qua sotto in foto.
Il badge turbo sulle mascherine delle 900 è fissato, con due perni, all'interno di un apposito supporto, che ovviamente sulla mascherina delle 9.3 (ma anche delle 9.5) non c'è. I due perni metallici però (si, l'intero badge è di metallo!! io pensavo fosse di banale plasticaccia) sono molto flessibili e quindi, raddrizzandoli ad hoc, li ho poi usati come ganci posteriori sull'aletta di plastica nera della mascherina.
Non so per quale motivo, dietro ala scritta turbo c'è anche un piccolo pernino che non si vede, e che capita a fagiolo per fissare bene il badge nella parte anteriore.. in pratica l'aletta di plastica è stretta sua da sopra che da sotto e il badge risulta così incredibilmente saldo!!!
L'effetto a me piace, poi vedrò come sta sulla macchina.. ma sulla mascherina mi pare si addica bene e fa lo stesso effetto che si ottiene sulle 900ng.
Che ne pensate? A me piace.. sono convinto che avrebbero dovuto lasciarcelo anche sulle 9.3
Ora vado a montarla sulla macchina e poi aggiungo la foto.