Pagina 1 di 1
C900 cabrio 1987 - Schema elettrico
Inviato: martedì 29 giugno 2010, 22:19
da Antonio Pellegrino
Qualcuno sa dove posso trovare lo schema dell'impianto elettrico della mia saab 900 cabrio del 1987?
Ciao
Grazie
Antonio
Re: Schema elettrico saab 900 cabrio 1987
Inviato: martedì 29 giugno 2010, 22:51
da palla
Antonio Pellegrino ha scritto:Qualcuno sa dove posso trovare lo schema dell'impianto elettrico della mia saab 900 cabrio del 1987?
Ciao
Grazie
Antonio
Dovrebbe essere presente nei manuali di officina Saab.
Re: Schema elettrico saab 900 cabrio 1987
Inviato: martedì 29 giugno 2010, 23:40
da autoeconomo
Anche nell'Heynes c'è qualcosa.
Re: Schema elettrico saab 900 cabrio 1987
Inviato: mercoledì 30 giugno 2010, 8:02
da Antonio Pellegrino
Qualcuno di voi ce l'ha?
Ciao
Grazie
Re: Schema elettrico saab 900 cabrio 1987
Inviato: mercoledì 30 giugno 2010, 8:47
da giuseppe122
nel manuale Bentley ci sono. Se non ti servono subito posso provare a scansionarli e inviarteli. Ma dopo il 12 luglio perchè vado in ferie

Re: Schema elettrico saab 900 cabrio 1987
Inviato: mercoledì 30 giugno 2010, 8:50
da Antonio Pellegrino
Ho un problema con la ventola del condizionatore che non varia la velocità ....
Re: Schema elettrico saab 900 cabrio 1987
Inviato: mercoledì 30 giugno 2010, 9:37
da giuseppe122
Antonio Pellegrino ha scritto:Ho un problema con la ventola del condizionatore che non varia la velocità ....
potrebbe trattarsi della manopola, hai provato a farla testare da un elettrauto?
Re: Schema elettrico saab 900 cabrio 1987
Inviato: mercoledì 30 giugno 2010, 9:41
da palla
giuseppe122 ha scritto:Antonio Pellegrino ha scritto:Ho un problema con la ventola del condizionatore che non varia la velocità ....
potrebbe trattarsi della manopola, hai provato a farla testare da un elettrauto?
Si, anche io partirei da li'.
Re: C900 cabrio 1987 - Schema elettrico
Inviato: mercoledì 30 giugno 2010, 22:24
da Antonio Pellegrino
si non è quella....
Re: C900 cabrio 1987 - Schema elettrico
Inviato: giovedì 1 luglio 2010, 9:03
da giuseppe122
lo schema l'ho trovato, ma sono in ferie e a casa non ho modo di scansionarlo......
Re: C900 cabrio 1987 - Schema elettrico
Inviato: giovedì 1 luglio 2010, 9:09
da velvet
Fico ! C'è qualcun'altro con una cabrio MY '87 !
Cmq. spero che la velocità della ventola tu non la voglia variare nelle ultime due posizioni del deviatore di flusso, dove essa resta bloccata al massimo di default... Così giusto a scanso di equivoci.
Re: C900 cabrio 1987 - Schema elettrico
Inviato: giovedì 1 luglio 2010, 9:18
da Antonio Pellegrino
Scusa puoi spiegarmi meglio.
Il mio meccanico (anche elettrauto) dice che girando la manopola delle velocità del condizionatore non varia niente e rimane sempre al massimo.
Sta cercando infatti un difetto in una resistenza o qualcosa di simile.
E' giusto o no?
Ciao
Grazie
Antonio
Re: C900 cabrio 1987 - Schema elettrico
Inviato: giovedì 1 luglio 2010, 11:03
da fmelle54
Ciao, ora non ho sottomano il manuale di uso però mi sembra di ricordare che effettivamente ci sia una condizione in cui tu puoi cercare di variare quanto vuoi la velocità dell'aria ma questa rimane fissa sul massimo. Hai provato con una diversa posizione dell'altra manopola aria?
Re: C900 cabrio 1987 - Schema elettrico
Inviato: giovedì 1 luglio 2010, 11:14
da Antonio Pellegrino
Non so lo dirò al meccanico e guarderò bene il manuale.
Ciao
Grazie
Re: C900 cabrio 1987 - Schema elettrico
Inviato: giovedì 1 luglio 2010, 11:24
da autoeconomo
Manopola direzione aria:
prima scatto (se non erro), fa girare la ventola al massimo, l'aria esce principalmente dalle bocchette centrale, ma anche da quelle alte e basse, dal secondo scatto si può regolare la velocità della ventola.
Re: C900 cabrio 1987 - Schema elettrico
Inviato: giovedì 1 luglio 2010, 13:55
da velvet
Giusta precisazione.
La posizione che prevede la ventola a max velocità non regolabile è la prima, quella con le due frecce grandi rivolte ai lati.
Re: C900 cabrio 1987 - Schema elettrico
Inviato: martedì 6 luglio 2010, 17:36
da Antonio Pellegrino
Con lo schema elettrico hanno risolto era una resistenza che non andava.
Ciao