Filtro abitacolo
Inviato: domenica 4 luglio 2010, 11:05
Anche i vostri si intasano così...?
Ieri l'ho sostituito, aveva 32.000km. Sinceramente non pensavo che potesse essere così intasato dopo quel kilometraggio... il filtro dell'aria non diventa così neanche dopo 50.000!!!! Questo dimostra l'incredibile differenza di filtraggio... nonchè la m***a che respiriamo tutti i giorni quando stiamo fuori dalla macchina...
Penso che a questo punto sia il caso di non andare oltre i 20.000km... questo nuovo lo controllerò fra 12.000km, in occasione del prossimo tagliando.
In ogni caso devo dire che la ventilazione non ne aveva ancora risentito sensibilmente..
Ieri l'ho sostituito, aveva 32.000km. Sinceramente non pensavo che potesse essere così intasato dopo quel kilometraggio... il filtro dell'aria non diventa così neanche dopo 50.000!!!! Questo dimostra l'incredibile differenza di filtraggio... nonchè la m***a che respiriamo tutti i giorni quando stiamo fuori dalla macchina...
Penso che a questo punto sia il caso di non andare oltre i 20.000km... questo nuovo lo controllerò fra 12.000km, in occasione del prossimo tagliando.
In ogni caso devo dire che la ventilazione non ne aveva ancora risentito sensibilmente..