900NG/9.5OG - Info rimozione pannelli sportelli e altro...
Inviato: giovedì 8 luglio 2010, 10:33
Ciao a tutti. Curiosando quà e là su internet mi è capitato di trovare questo sito dove spiega come rimuovere dagli sportelli i pannelli, specchietti ed altro. Non si sa mai può sempre essere utile. Ad esempio a me servirà per montare le casse audio nuove, invece di averle sul cruscotto (che suono pessimo...). Spero di farvi cosa gradita. Alla prossima.
http://www.bodyshopzone.com/archives/tr ... emove.html
http://www.bodyshopzone.com/archives/tr ... emove.html