Pagina 1 di 1

9-3NG - Problema fari xeno

Inviato: giovedì 8 luglio 2010, 11:50
da Aeroswiss
Ieri sera stavo rientrando a casa verso le 21.30 e c'era ancora abbastanza luce ma comunque avevo già accesso gli anabbaglianti. Notavo che la colorazione dei fari era più sul giallognolo che sul bianco.

Arrivato in garage, scendo dall'auto e vedo che il faro allo xeno destro era bello bianco mentre il sinistro era appunto quasi giallognolo, come se fosse una lampada "normale".

L'auto ha 7 anni e quasi 100'000 km. Capisco che il gas non dura in eterno... ma a questo punto cosa devo fare?? Suggerimenti???

Grazie :)

Re: Fari xeno Saab 9-3 Aero

Inviato: giovedì 8 luglio 2010, 12:53
da FedeAero
Aeroswiss ha scritto:... ma a questo punto cosa devo fare?? Suggerimenti???

Grazie :)
Tira fuori la grana e cambia le lampadine!!! :D :D :D

Re: Fari xeno Saab 9-3 Aero

Inviato: giovedì 8 luglio 2010, 13:28
da Aeroswiss
FedeAero ha scritto:
Aeroswiss ha scritto:... ma a questo punto cosa devo fare?? Suggerimenti???

Grazie :)
Tira fuori la grana e cambia le lampadine!!! :D :D :D
Grazie... fin lì ci arrivavo anch'io... tra l'altro... quanto costa una lampada xeno? :$

Re: 9-3NG - Problema fari xeno

Inviato: giovedì 8 luglio 2010, 13:29
da SUPERFRA
Per te nulla sarà mai troppo costoso ... che problemi di fai ?! :D :))

Re: 9-3NG - Problema fari xeno

Inviato: giovedì 8 luglio 2010, 13:46
da cerry83
prendile in coppia. Ti costeranno poco più di 100 euro (forse 150) tutte e due! Almeno io le ordinai da manuel e le pagai così se non rocordo male

Re: 9-3NG - Problema fari xeno

Inviato: giovedì 8 luglio 2010, 13:51
da FedeAero
Prova a procurartele da un autoricambi. Mi pare che la Saab monti PHILIPS come primo equipaggiamento.
Le paghi molto meno!!!

Re: 9-3NG - Problema fari xeno

Inviato: giovedì 8 luglio 2010, 14:18
da Aeroswiss
Ma se vado dal mio meccanico di assolutissima fiducia, alias Manuel di Saabsonia???

Manuel... HELP :)

Re: 9-3NG - Problema fari xeno

Inviato: giovedì 8 luglio 2010, 15:00
da Lucantropo
Si, penso che Manuel sia in grado di cambiarti le lampadine... :D :D

Re: 9-3NG - Problema fari xeno

Inviato: giovedì 8 luglio 2010, 15:21
da Aeroswiss
Lucantropo ha scritto:Si, penso che Manuel sia in grado di cambiarti le lampadine... :D :D
Scema :D :D :D