Pagina 1 di 1
9-3NG - Problema fari xeno
Inviato: giovedì 8 luglio 2010, 11:50
da Aeroswiss
Ieri sera stavo rientrando a casa verso le 21.30 e c'era ancora abbastanza luce ma comunque avevo già accesso gli anabbaglianti. Notavo che la colorazione dei fari era più sul giallognolo che sul bianco.
Arrivato in garage, scendo dall'auto e vedo che il faro allo xeno destro era bello bianco mentre il sinistro era appunto quasi giallognolo, come se fosse una lampada "normale".
L'auto ha 7 anni e quasi 100'000 km. Capisco che il gas non dura in eterno... ma a questo punto cosa devo fare?? Suggerimenti???
Grazie

Re: Fari xeno Saab 9-3 Aero
Inviato: giovedì 8 luglio 2010, 12:53
da FedeAero
Aeroswiss ha scritto:... ma a questo punto cosa devo fare?? Suggerimenti???
Grazie

Tira fuori la grana e cambia le lampadine!!!

Re: Fari xeno Saab 9-3 Aero
Inviato: giovedì 8 luglio 2010, 13:28
da Aeroswiss
FedeAero ha scritto:Aeroswiss ha scritto:... ma a questo punto cosa devo fare?? Suggerimenti???
Grazie

Tira fuori la grana e cambia le lampadine!!!

Grazie... fin lì ci arrivavo anch'io... tra l'altro... quanto costa una lampada xeno?
Re: 9-3NG - Problema fari xeno
Inviato: giovedì 8 luglio 2010, 13:29
da SUPERFRA
Per te nulla sarà mai troppo costoso ... che problemi di fai ?!

Re: 9-3NG - Problema fari xeno
Inviato: giovedì 8 luglio 2010, 13:46
da cerry83
prendile in coppia. Ti costeranno poco più di 100 euro (forse 150) tutte e due! Almeno io le ordinai da manuel e le pagai così se non rocordo male
Re: 9-3NG - Problema fari xeno
Inviato: giovedì 8 luglio 2010, 13:51
da FedeAero
Prova a procurartele da un autoricambi. Mi pare che la Saab monti PHILIPS come primo equipaggiamento.
Le paghi molto meno!!!
Re: 9-3NG - Problema fari xeno
Inviato: giovedì 8 luglio 2010, 14:18
da Aeroswiss
Ma se vado dal mio meccanico di assolutissima fiducia, alias Manuel di Saabsonia???
Manuel... HELP

Re: 9-3NG - Problema fari xeno
Inviato: giovedì 8 luglio 2010, 15:00
da Lucantropo
Si, penso che Manuel sia in grado di cambiarti le lampadine...

Re: 9-3NG - Problema fari xeno
Inviato: giovedì 8 luglio 2010, 15:21
da Aeroswiss