Pagina 1 di 2

9-3NG - Rifare chiave

Inviato: giovedì 8 luglio 2010, 16:50
da birboxxx
ciao ragazzi, la chiave della mia saab si sta "sciogliendo",
la plastica nera è appiccicosa e mi da un fastidio!!
credo sia uscito acido dalla batteria tampone... :fainted:
Ok, ho la chiave di scorta, ma vorrei restasse.. di scorta!

Re: 9-3NG - Rifare chiave

Inviato: giovedì 8 luglio 2010, 17:45
da lupin2008
se ti serve solo il guscio lo trovi su ebay. pare ci sia un post proprio con il guscio chiavi della vettura in questione
per quanto riguarda il duplicato chiave invece intorno ai 50 euro 34 euro per il telecomando e 23 per la chiave devi portare la vettura in saab per la codifica con il tech 2 e il libretto per avere la chiave inserita nel telecomando

Re: 9-3NG - Rifare chiave

Inviato: mercoledì 14 luglio 2010, 14:26
da saabella
Io ho lo stesso problema, di cosa si tratta?, quanti hanno avuto lo stesso problema?

Re: 9-3NG - Rifare chiave

Inviato: mercoledì 14 luglio 2010, 14:39
da Aero93
Non si tratta della batteria.. credo sia semplicemente la gomma con cui è rivestita la chiave che non so se per il sudore o il calore si scioglie. credo sia comune a tutte le chiavi della serie e non un difetto isolato

Re: 9-3NG - Rifare chiave

Inviato: giovedì 15 luglio 2010, 9:36
da gerry74
stesso problema anche con le mie 2 chiavi....

Re: 9-3NG - Rifare chiave

Inviato: giovedì 15 luglio 2010, 12:57
da Galvy
Vedi sopra!! :)

Re: 9-3NG - Rifare chiave

Inviato: martedì 20 luglio 2010, 13:13
da Panetta
..e già, chiave lessa e affetta da varicella!!
si potrà prendere solo il telecomando diciamo così "vergine" che poi ricodificheremo a cifere umane?

Re: 9-3NG - Rifare chiave

Inviato: martedì 20 luglio 2010, 19:05
da Sfinge
Ma rendere disponibile il guscio vuoto, no? :O

Re: 9-3NG - Rifare chiave

Inviato: mercoledì 21 luglio 2010, 9:12
da gerry74
....facciamo un ordine di massa di gusci.......

Re: 9-3NG - Rifare chiave

Inviato: mercoledì 11 agosto 2010, 0:06
da bonjo
Mi accodo! Tutte e due le mie chiavi si stanno autodistruggendo

Re: 9-3NG - Rifare chiave

Inviato: mercoledì 11 agosto 2010, 10:24
da powerfrank
Confermo anche le mie 2 chiavi si stanno sciogliendo... :[

Re: 9-3NG - Rifare chiave

Inviato: mercoledì 11 agosto 2010, 11:54
da Aeroswiss
gerry74 ha scritto:....facciamo un ordine di massa di gusci.......
Anche a me serve un guscio... e se non costa tanto ne compro 2 così ho anche la riserva :-

Re: 9-3NG - Rifare chiave

Inviato: mercoledì 11 agosto 2010, 12:04
da SuperVector
Domanda ai moderatori...
POSSIAMO FARE UN Acquisto di massa per questi gusci???
Da quello che leggo servono un po a tutti!!ME COMPRESO!!
So che il guscio si aggira intorno ai 34 euro..ma se magari ne compriamo in quantità, il prezzo si abbassa!
Dai dateci buone notizie...a me sembra di avere una BigBabol in tasca!!! :)) :)) :))

Re: 9-3NG - Rifare chiave

Inviato: mercoledì 11 agosto 2010, 14:21
da SUPERFRA
Beh i moderatori non servono . Se qualcuno vuole fare un gruppo di acquisto può farlo liberamente , basta che vi organizziate !

PS:Non credo che su un costo così basso si possano cmq spuntare degli sconti :)

Re: 9-3NG - Rifare chiave

Inviato: giovedì 12 agosto 2010, 19:49
da SuperVector
Ah ok..non sapevo che chiunque di noi poteva aprire un gruppo d'acquisto...
Magari vediamo se ci tratta bene l'autofficina Sonia...io mi son trovato benissimo con loro!!

Re: 9-3NG - Rifare chiave

Inviato: venerdì 13 agosto 2010, 14:43
da Walter
Ed io che credevo che se la fosse succhiata il cane del precedente proprietario!!! In effetti se esiste la possibilità di acquistare solo il guscio non sarebbe male, non per altro la Saab qui in valle non esiste e dovre sciropparmi una bella 100 km per arrivare fino a Torino!! :))

Re: 9-3NG - Rifare chiave

Inviato: sabato 14 agosto 2010, 10:05
da gerry74
vabbe allora lo facciamo questo gruppo d'acquisto????

Re: 9-3NG - Rifare chiave

Inviato: sabato 21 agosto 2010, 14:11
da Walter
IO sono a favore!!! :))

Re: 9-3NG - Rifare chiave

Inviato: sabato 21 agosto 2010, 21:04
da Andrea75
servono anche a me......dai ordiniamoli una volta per tutte prima che scompaiano

Re: 9-3NG - Rifare chiave

Inviato: domenica 22 agosto 2010, 18:57
da bonjo
Presente!!