Pagina 1 di 1

9-3NG - Info ICM3

Inviato: martedì 13 luglio 2010, 19:33
da saaBruno
qualche tempo fa leggevo che per montare un icm3 usato, questo deve essere svincolato dalla macchina originaria a livello di software altrimenti non può piu essere utilizzato, chi mi chiarisce le idee :) ?
ne avrei trovato uno usato e non vorrei incappare in problemi nel poterlo poi utilizzare...
grazie!
ciao ciao
Bruno

Re: icm-3

Inviato: martedì 13 luglio 2010, 20:05
da Gho57
Praticamente dev'essere divorziato dalla precedente macchina tramite tech2, e "sposato" sulla nuova.

In officina autorizzata fanno tutto in 10 minuti. Se chi lo vende non l'ha sbloccato non potrà funzionare. E' come il discordo delle sim bloccate sull'operatore.