9-3NG - Info ICM3
Inviato: martedì 13 luglio 2010, 19:33
qualche tempo fa leggevo che per montare un icm3 usato, questo deve essere svincolato dalla macchina originaria a livello di software altrimenti non può piu essere utilizzato, chi mi chiarisce le idee
?
ne avrei trovato uno usato e non vorrei incappare in problemi nel poterlo poi utilizzare...
grazie!
ciao ciao
Bruno
ne avrei trovato uno usato e non vorrei incappare in problemi nel poterlo poi utilizzare...
grazie!
ciao ciao
Bruno