Pagina 1 di 1

C900 - Montaggio fascioni Aero

Inviato: mercoledì 14 luglio 2010, 15:56
da gripen
Ciao a tutti, ho trovato queste istruzioni dettagliate per il montaggio "fai da te" dei fascioni; possono essere utili anche per smontaggio e manutenzioni...
http://www.datazap.net/sites/Svensk_exp ... Guide.html

(se era già noto e/o postato o contiene imprecisioni... scusate! :)) )
@giuseppe122: l'ultima foto può darti un'idea di come verrà la tua bella con la coda... :)

Re: c900: montaggio fascioni Aero

Inviato: mercoledì 14 luglio 2010, 16:43
da giuseppe122
grazie Gripen! anche la prima foto è esplicativa. Quello che ho preso è tutto nero e credo che lo lascerò così.

OT peccato che non ci sarai venerdì!

Re: c900: montaggio fascioni Aero

Inviato: mercoledì 21 luglio 2010, 14:58
da fmelle54
:l Grazie Gripen, ne farò uso mooolto presto. :))

Re: c900: montaggio fascioni Aero

Inviato: mercoledì 21 luglio 2010, 16:10
da giuseppe122
ma hai preso anche i fascioni dal tizio che ti ho segnalato?

Re: c900: montaggio fascioni Aero

Inviato: mercoledì 21 luglio 2010, 16:41
da fmelle54
giuseppe122 ha scritto:ma hai preso anche i fascioni dal tizio che ti ho segnalato?
Non quelli sul corpo centrale perchè la sua vettura non era Aero e quindi ne era sprovvista. Hopreso il paraurti posteriore che è uguale mentre all'anteriore erano montati paraurti e laterali Aero. Per i laterali posteriori ho fatto ripristinare i miei che non erano ridotti male.