Pagina 1 di 1
9-5OG - Cambiata batteria non va più il telecomando
Inviato: mercoledì 14 luglio 2010, 23:54
da respo
ciao a tutti,
come da oggetto ho cambiato la batteria del telecomando e non mi apre più le portiere a distanza qualcuno sa come se è possibile e come fare per riconfigurarlo?
ps la chiave di scorta funziona perfettamente
grazie in anticipo
respo
sempre 9.5 wagon 2.2 arc
Re: cambiata batteria non va più il telecomando della macchi
Inviato: giovedì 15 luglio 2010, 0:42
da cerry83
spingi il tasto di apertura (devi essere a fianco dell'auto) svariate volte di seguito, tipo 7-8...insomma..un bel po' di volte. Dovrebbe funzionare
Re: 9-5OG - Cambiata batteria non va più il telecomando
Inviato: giovedì 15 luglio 2010, 10:00
da Lucantropo
Esatto, dovrebbe essere 5 volte di fila.. così la chiave sincronizza la frequenza con l'auto.
Re: 9-5OG - Cambiata batteria non va più il telecomando
Inviato: giovedì 15 luglio 2010, 18:24
da respo
Re: 9-5OG - Cambiata batteria non va più il telecomando
Inviato: giovedì 15 luglio 2010, 18:54
da jpm
E' fatto apposta per non essere clonato, cambia codice ogni volta che lo usi.
Questo ti tranquillizza?

Re: 9-5OG - Cambiata batteria non va più il telecomando
Inviato: giovedì 15 luglio 2010, 19:26
da respo
non tantissimo se posso essere sincero
ora immagino che basta avere una chiave non configurata e il gioco è fatto
Re: 9-5OG - Cambiata batteria non va più il telecomando
Inviato: giovedì 15 luglio 2010, 19:46
da jpm
respo ha scritto:non tantissimo se posso essere sincero
ora immagino che basta avere una chiave non configurata e il gioco è fatto
Solo la tua ha i codici giusti!
Re: 9-5OG - Cambiata batteria non va più il telecomando
Inviato: giovedì 15 luglio 2010, 23:38
da respo
incrocio le dita
e
grazie per il conforto
