Pagina 1 di 1

9-5OG - Cambiata batteria non va più il telecomando

Inviato: mercoledì 14 luglio 2010, 23:54
da respo
ciao a tutti,
come da oggetto ho cambiato la batteria del telecomando e non mi apre più le portiere a distanza qualcuno sa come se è possibile e come fare per riconfigurarlo?
ps la chiave di scorta funziona perfettamente

grazie in anticipo

respo

sempre 9.5 wagon 2.2 arc

Re: cambiata batteria non va più il telecomando della macchi

Inviato: giovedì 15 luglio 2010, 0:42
da cerry83
spingi il tasto di apertura (devi essere a fianco dell'auto) svariate volte di seguito, tipo 7-8...insomma..un bel po' di volte. Dovrebbe funzionare

Re: 9-5OG - Cambiata batteria non va più il telecomando

Inviato: giovedì 15 luglio 2010, 10:00
da Lucantropo
Esatto, dovrebbe essere 5 volte di fila.. così la chiave sincronizza la frequenza con l'auto.

Re: 9-5OG - Cambiata batteria non va più il telecomando

Inviato: giovedì 15 luglio 2010, 18:24
da respo
:)) fantastico ragazzi non pensavo fosse così facile configurarla

anche se sinceramente la cosa mi mette molto in allarme :O :O :O :O :O :O

grazie mille

Re: 9-5OG - Cambiata batteria non va più il telecomando

Inviato: giovedì 15 luglio 2010, 18:54
da jpm
E' fatto apposta per non essere clonato, cambia codice ogni volta che lo usi.
Questo ti tranquillizza? :))

Re: 9-5OG - Cambiata batteria non va più il telecomando

Inviato: giovedì 15 luglio 2010, 19:26
da respo
non tantissimo se posso essere sincero
ora immagino che basta avere una chiave non configurata e il gioco è fatto

Re: 9-5OG - Cambiata batteria non va più il telecomando

Inviato: giovedì 15 luglio 2010, 19:46
da jpm
respo ha scritto:non tantissimo se posso essere sincero
ora immagino che basta avere una chiave non configurata e il gioco è fatto
:O
Solo la tua ha i codici giusti!

Re: 9-5OG - Cambiata batteria non va più il telecomando

Inviato: giovedì 15 luglio 2010, 23:38
da respo
incrocio le dita
e
grazie per il conforto
:))