Pagina 1 di 1

Riparazione pixel SID.

Inviato: venerdì 23 luglio 2010, 15:34
da hugoroxo78
Navigando quà e là ho trovato questo sito che vende il famoso "collegamento" (credo si chiami così) per riparare i pixel dei nostri SID. Avendo un minimo di basi di elettronica si può anche fare da soli la riparazione che molti in giro si fanno pagare € 90. Ciao.
http://pixelfix.net/eng/saab.html :dealer: :dealer: :dealer:

Re: Riparazione pixel SID.

Inviato: venerdì 23 luglio 2010, 15:36
da hugoroxo78
Scusate ma ho visto che ho pubblicato questo argomento 2 volte. E' stato un errore.... :O Spero di non essere lapidato vivo!!!! :( :( :(

Re: Riparazione pixel SID.

Inviato: venerdì 23 luglio 2010, 15:42
da giuseppe122
a morte! :D

Re: Riparazione pixel SID.

Inviato: sabato 24 luglio 2010, 10:40
da Mouze69
Damn sid........

Re: Riparazione pixel SID.

Inviato: mercoledì 18 agosto 2010, 19:44
da pilot
Ciao a tutti :)
Fatemi capire, ma il flat cable si incolla come un adesivo sia al PCB che al vetrino LCD del SID2? Chiaramente previa rimozione del vecchio.. oppure come si fà? :?

Ciao e grazie :)