Pagina 1 di 1
9-3NG - Luce posacenere anteriore
Inviato: lunedì 26 luglio 2010, 18:52
da LosPablo76
Re: luce posacenere anteriore!!!
Inviato: lunedì 26 luglio 2010, 21:18
da Sfinge
Mai usato, devo controllare

Re: luce posacenere anteriore!!!
Inviato: lunedì 26 luglio 2010, 21:31
da Andrea75
confermo che è illuminato....almeno mi sembra di ricordare cosi....
Re: 9-3NG - Luce posacenere anteriore
Inviato: mercoledì 28 luglio 2010, 11:50
da LosPablo76
quindi...mi confermate che è illuminato???
Re: 9-3NG - Luce posacenere anteriore
Inviato: mercoledì 28 luglio 2010, 18:09
da Gho57
Chiamarla illuminazione è tanto. C'è una lampadina vicino all'accendisigari di colore verde che illumina quest'ultimo ed un po il posacenere, non è fortissima ma si nota

Re: 9-3NG - Luce posacenere anteriore
Inviato: mercoledì 28 luglio 2010, 23:46
da Andrea75
controllato....confermo luce verde molto fioca
Re: 9-3NG - Luce posacenere anteriore
Inviato: domenica 15 agosto 2010, 17:52
da khamsin
Sì, ho verificato anche io, e c'è la copertura della lucetta.
MA come si smonta, per cambiare la lampadina (o led che sia)? Ho provato, ma ho paura di far danni...