900NG Cabrio - problemi vari capotte
Inviato: lunedì 26 luglio 2010, 21:46
""noto il difetto di robustezza della staffa che mantiene accoppiato l'ingranaggio del leveraggio del carter e del 5° arco a quello del rispettivo motorino. Questo ingranaggio si disaccoppia, salta i dentini, col tempo li usura e manda fuori fase il proprio potenziometro""
qualcuno mi sa dire se è il motorino di sinistra????
e se il 5° arco è quello poco sopra il lunotto o quello sotto??? in modo tale che vado preparato in saab
in più si è rotto forse per colpa dell'incazzatura dovuta alla chiusura a mano del tetto
........ la staffa di cacca di plastica dove si ancora il tetto......
li trovo on-line quei supportini del cavolo???
e se il 5° arco è quello poco sopra il lunotto o quello sotto??? in modo tale che vado preparato in saab
in più si è rotto forse per colpa dell'incazzatura dovuta alla chiusura a mano del tetto
li trovo on-line quei supportini del cavolo???