Pagina 1 di 1

900NG Cabrio - problemi vari capotte

Inviato: lunedì 26 luglio 2010, 21:46
da Giufano900
""noto il difetto di robustezza della staffa che mantiene accoppiato l'ingranaggio del leveraggio del carter e del 5° arco a quello del rispettivo motorino. Questo ingranaggio si disaccoppia, salta i dentini, col tempo li usura e manda fuori fase il proprio potenziometro""

:? qualcuno mi sa dire se è il motorino di sinistra????

e se il 5° arco è quello poco sopra il lunotto o quello sotto??? in modo tale che vado preparato in saab :terryfyed:

in più si è rotto forse per colpa dell'incazzatura dovuta alla chiusura a mano del tetto :fuck: ........ la staffa di cacca di plastica dove si ancora il tetto......

li trovo on-line quei supportini del cavolo???