Pagina 1 di 1
9-3NG - Led che da noie
Inviato: mercoledì 28 luglio 2010, 22:35
da bernardi omar
ciao ragazzi ho un led che da i numeri stamattina non andava e oggi pomeriggio andava ho chiamato il concessionario saab e mi hanno detto che e da cambiare tutto il fanale costo 280 euro senza il l avoro u il mio meccanico sostiene che basti cambiare il bulbo in attesa di ispezzione aspetto un vosto parere grazie

Re: 9-3NG - Led che da noie
Inviato: mercoledì 28 luglio 2010, 22:57
da SUPERFRA
Parli del Led sopra al faro anteriore ?
Re: 9-3NG - Led che da noie
Inviato: giovedì 29 luglio 2010, 6:37
da manuel76
Ciao, fai controllare se è gia stata effettuata la modifica sull'impianto fari ant.
La modifica autorizzata da Saab, consiste nell'aggiungere una resistenza sul camblaggio faro.
Saab si era accorta che in alcuni modelli, non era il faro ad non accendersi, ma la centralina che non rilevava il carico del led non consentendo la sua accensione!!!!
Buona giornata.
Re: 9-3NG - Led che da noie
Inviato: giovedì 29 luglio 2010, 9:22
da SUPERFRA
manuel76 ha scritto:Ciao, fai controllare se è gia stata effettuata la modifica sull'impianto fari ant.
La modifica autorizzata da Saab, consiste nell'aggiungere una resistenza sul camblaggio faro.
Saab si era accorta che in alcuni modelli, non era il faro ad non accendersi, ma la centralina che non rilevava il carico del led non consentendo la sua accensione!!!!
Buona giornata.
Ma quindi è un richiamo ufficiale o bisogna pagare di tasca propria e va fatto SOLO se non funzionano i led ?
Visto che la mia è già li da te smontata ...
Re: 9-3NG - Led che da noie
Inviato: giovedì 29 luglio 2010, 10:07
da manuel76
SUPERFRA ha scritto:manuel76 ha scritto:Ciao, fai controllare se è gia stata effettuata la modifica sull'impianto fari ant.
La modifica autorizzata da Saab, consiste nell'aggiungere una resistenza sul camblaggio faro.
Saab si era accorta che in alcuni modelli, non era il faro ad non accendersi, ma la centralina che non rilevava il carico del led non consentendo la sua accensione!!!!
Buona giornata.
Ma quindi è un richiamo ufficiale o bisogna pagare di tasca propria e va fatto SOLO se non funzionano i led ?
Visto che la mia è già li da te smontata ...
Ciao Francesco, te li sistemo io!!!!! Sono 2 stupidate!!!
Grazie per il topic, buon lavoro.
Re: 9-3NG - Led che da noie
Inviato: giovedì 29 luglio 2010, 10:32
da SUPERFRA
Grazie Manuel sei mitico !!!

Re: 9-3NG - Led che da noie
Inviato: giovedì 29 luglio 2010, 14:54
da carloc
SUPERFRA ha scritto:Grazie Manuel sei mitico !!!

Il solito esagerato............;)))))))
Non dire così che poi Manuel si gasa ed aumenta i prezzi

Re: 9-3NG - Led che da noie
Inviato: giovedì 29 luglio 2010, 15:09
da SUPERFRA
L'importante è che li aumenti solo a te

Re: 9-3NG - Led che da noie
Inviato: giovedì 29 luglio 2010, 16:25
da manuel76

che idea però!!!!!
Buon lavoro!!!! Fate i bravi!!!!

Re: 9-3NG - Led che da noie
Inviato: giovedì 29 luglio 2010, 16:40
da carloc
manuel76 ha scritto:
che idea però!!!!!
Buon lavoro!!!! Fate i bravi!!!!

Vedi??????
Che ti dicevo?
P.S.
Ho l'impressione che il tuo led ti costerà parecchio.....

Re: 9-3NG - Led che da noie
Inviato: giovedì 29 luglio 2010, 17:21
da luka
bernardi omar ha scritto:ciao ragazzi ho un led che da i numeri stamattina non andava e oggi pomeriggio andava ho chiamato il concessionario saab e mi hanno detto che e da cambiare tutto il fanale costo 280 euro senza il l avoro u il mio meccanico sostiene che basti cambiare il bulbo in attesa di ispezzione aspetto un vosto parere grazie

ok tutto, però rivolgersi ad un concessionario ufficiale saab che ti dice che devi spendere 280 euro per cambiare tutto il faro ed un altro che invece risolve tutto in poco dato che è un problema noto alla casa madre non è il massimo...
Re: 9-3NG - Led che da noie
Inviato: giovedì 29 luglio 2010, 17:57
da NEGATIV-AERO
luka ha scritto:bernardi omar ha scritto:ciao ragazzi ho un led che da i numeri stamattina non andava e oggi pomeriggio andava ho chiamato il concessionario saab e mi hanno detto che e da cambiare tutto il fanale costo 280 euro senza il l avoro u il mio meccanico sostiene che basti cambiare il bulbo in attesa di ispezzione aspetto un vosto parere grazie

ok tutto, però rivolgersi ad un concessionario ufficiale saab che ti dice che devi spendere 280 euro per cambiare tutto il faro ed un altro che invece risolve tutto in poco dato che è un problema noto alla casa madre non è il massimo...
quoto in pieno...
Re: 9-3NG - Led che da noie
Inviato: giovedì 29 luglio 2010, 22:45
da SUPERFRA
Quoto in pieno ... per questo io la porto da Manuel e mi fido ciecamente di loro

Re: 9-3NG - Led che da noie
Inviato: venerdì 30 luglio 2010, 3:09
da GheSo
manuel76 ha scritto:Ciao, fai controllare se è gia stata effettuata la modifica sull'impianto fari ant.
La modifica autorizzata da Saab, consiste nell'aggiungere una resistenza sul camblaggio faro.
Saab si era accorta che in alcuni modelli, non era il faro ad non accendersi, ma la centralina che non rilevava il carico del led non consentendo la sua accensione!!!!
Buona giornata.
Per questo motivo ogni tanto non si accendono?