Pagina 1 di 1
9-3NG - Domanda freni
Inviato: giovedì 29 luglio 2010, 18:31
da Galvy
Re: 9-3NG domanda freni
Inviato: giovedì 29 luglio 2010, 18:47
da Gho57
Digli di ordinare le stesse della Vectra C e non ti chiederà più niente.

Re: 9-3NG domanda freni
Inviato: giovedì 29 luglio 2010, 18:59
da Galvy
ormai penso le abbia gia' prese, quando mi ha chiamato era dal ricambista..
ma e' normale sta cosa, ci sono veramente per la stessa macchina diverse misure di pastiglie???
non dipende dalla motorizzazione???
Re: 9-3NG - Domanda freni
Inviato: venerdì 30 luglio 2010, 9:50
da Lucantropo
normalmente dipende dalla motorizzazione o dall'allestimento..
Per esempio la 2,0T ha freni maggiorati rispetto alla 1,8t.
La TTiD Aero ha freni maggiorati rispetto alla TTiD Vector..
La misura dei cerchi e delle gomme non centra niente..... per questo amo ordinarmi i pezzi da me, con gli altri si perde un sacco di tempo... e ordinano sempre sbagliato perchè le Saab non le conosce nessuno...

Re: 9-3NG - Domanda freni
Inviato: venerdì 30 luglio 2010, 12:56
da Galvy
Re: 9-3NG - Domanda freni
Inviato: venerdì 30 luglio 2010, 21:11
da Galvy
pastiglie ant cambiate!!!!!
il mio amico ha portato a casa sia quelle per OG che quelle per NG, non sapendo quali erano giuste..
come diceva gho57 sulla scatola c'era anche opel vectra c..

Re: 9-3NG - Domanda freni
Inviato: sabato 31 luglio 2010, 9:23
da Lucantropo
Certo ce il ricambista deve proprio essere rimbambito.. la tua è del 2003.. nel 2003 la OG era fuori produzione se non per la Cabrio, qualche mese... la tua non è cabrio!!!! non poteva sbagliare...
E poi di solito i modelli sono sempre identificati con i periodi degli anni:
Ad esempio..
9-3 98-00
9-3 00-03
9-3 02-07
la tua è la terza..

Re: 9-3NG - Domanda freni
Inviato: sabato 31 luglio 2010, 12:02
da Galvy