Pagina 1 di 1

9-3NG - Accendisigari scorrevole ?

Inviato: venerdì 30 luglio 2010, 13:34
da khamsin
Ciao a tutti

un'altra domanda idiota....

L'altro giorno ho notato che lla presa accendisigare che sta sulla plancia, insieme al posacenere, è "scorrevole", con un escursione di qualche cm.

È normale (e magari potrei capirne il senso, vista la conformazione dello sportellino) oppure sulla mia c'è qualche fermo rotto?

Grazie in anticipo a chi risponderà

Saluti

Re: Accendisigari scorrevole?

Inviato: venerdì 30 luglio 2010, 14:31
da Lucantropo
E' normale, quando apri lo sportello viene spinto in fuori :)

Re: 9-3NG - Accendisigari scorrevole ?

Inviato: sabato 31 luglio 2010, 8:35
da khamsin
Questa sì che è cura dei dettagli.

Sono quelle piccolezze che fanno piacere...

Re: 9-3NG - Accendisigari scorrevole ?

Inviato: mercoledì 4 agosto 2010, 18:47
da Andrea75
quando apro il portacere a me non viene avanti l'accendino.....devo tirarlo e si sposta in avanti e poi se lascio torna indietro.....non è che si è rotto qualche pezzo?