9-3NG - Accendisigari scorrevole ?
Inviato: venerdì 30 luglio 2010, 13:34
Ciao a tutti
un'altra domanda idiota....
L'altro giorno ho notato che lla presa accendisigare che sta sulla plancia, insieme al posacenere, è "scorrevole", con un escursione di qualche cm.
È normale (e magari potrei capirne il senso, vista la conformazione dello sportellino) oppure sulla mia c'è qualche fermo rotto?
Grazie in anticipo a chi risponderà
Saluti
un'altra domanda idiota....
L'altro giorno ho notato che lla presa accendisigare che sta sulla plancia, insieme al posacenere, è "scorrevole", con un escursione di qualche cm.
È normale (e magari potrei capirne il senso, vista la conformazione dello sportellino) oppure sulla mia c'è qualche fermo rotto?
Grazie in anticipo a chi risponderà
Saluti