9000 - Cerchi
Inviato: sabato 31 luglio 2010, 21:31
Sto pensando di prendere i cerchi da 15" per la 9000 per le invernali. Per dire il vero sono ancora indeciso se metterle sui cerchi da 16".
Secondo voi quali starebbero bene? Vorrei qualcosa che stia bene anche sulla C900. A me piacciono un sacco i Cross Spoke, ma non so come starebbero su una 9000 Aero (o CSE per i più pignoli...). Se avete consigli da darmi, sono qui, ma solo cerchi originali Saab da 15".
Secondo voi quali starebbero bene? Vorrei qualcosa che stia bene anche sulla C900. A me piacciono un sacco i Cross Spoke, ma non so come starebbero su una 9000 Aero (o CSE per i più pignoli...). Se avete consigli da darmi, sono qui, ma solo cerchi originali Saab da 15".