Pagina 1 di 1

9000 - Cerchi

Inviato: sabato 31 luglio 2010, 21:31
da autoeconomo
Sto pensando di prendere i cerchi da 15" per la 9000 per le invernali. Per dire il vero sono ancora indeciso se metterle sui cerchi da 16".
Secondo voi quali starebbero bene? Vorrei qualcosa che stia bene anche sulla C900. A me piacciono un sacco i Cross Spoke, ma non so come starebbero su una 9000 Aero (o CSE per i più pignoli...). Se avete consigli da darmi, sono qui, ma solo cerchi originali Saab da 15".

Re: 9000 - Cerchi

Inviato: sabato 31 luglio 2010, 21:59
da AeroGT
Prenditi i cerchi 15" con canale da 6.... di qualche 9000CSE.... Spendi poco, si puliscono bene (trattandosi di cerchi per invernali, lascerei perdere i Cross-Spoke) e stanno bene sia su ORCA che sulla 9000

Re: 9000 - Cerchi

Inviato: sabato 31 luglio 2010, 22:47
da autoeconomo
Non so quali però, vorrei qualcosa di particolare, i cross spoke sulla classic stanno benissimo.

Re: 9000 - Cerchi

Inviato: mercoledì 4 agosto 2010, 1:04
da cerry83
prendi dei ventola! Sono tipici della 9000 CSE e sono stati montati anche sulle c900 più "giovani" della tua!

Re: 9000 - Cerchi

Inviato: giovedì 3 febbraio 2011, 14:00
da autoeconomo
Giusto per concludere il topic, ho preso dei Cross-Spoke da 15".