Pagina 1 di 1
C900 - Istruzioni per revisionare il cambio
Inviato: martedì 3 agosto 2010, 17:00
da Saabato
Il link sotto potrebbe servire a chi deve revisionare il cambio.........o almeno come dice RuoteC. dato che non c'e' nessuno in grado di farlo in Italia puo' provare ad iniziare...
http://www.saabrally.com/downloads/
P.S. non so se e' il post giusto
Re: C900 - Istruzioni per revisionare il cambio
Inviato: martedì 3 agosto 2010, 18:21
da SUPERFRA
Ottimo link ... spostato in Saabpedia .
Re: C900 - Istruzioni per revisionare il cambio
Inviato: martedì 3 agosto 2010, 18:27
da yello
Se non sbaglio, in Italia lo fa papà di Tech2, sig. Mario DeLorenzi a Limena (PD).
Re: C900 - Istruzioni per revisionare il cambio
Inviato: martedì 3 agosto 2010, 23:02
da palla
Io conosco almeno 3/4 di meccanici che li sanno rifare. Semmai il problema e' trovare i ricambi la cui disponibilita' e' uguale ovunque nel mondo.......
Re: C900 - Istruzioni per revisionare il cambio
Inviato: mercoledì 4 agosto 2010, 10:29
da Saabato
Re: C900 - Istruzioni per revisionare il cambio
Inviato: mercoledì 4 agosto 2010, 11:04
da Saabato
Per mettere a disposuizione della comunita' altre importanti informazioni/immagini:
http://www.hexfiles.com/site/index.php? ... &Itemid=66
Bellissimo le istruzioni per la frizione (mi sono state utili anni fa), le catene del primario del cambio e la rimozione del motore.
Grande l'autore che ha ordinato il tutto in questo modo.
Re: C900 - Istruzioni per revisionare il cambio
Inviato: mercoledì 4 agosto 2010, 16:53
da palla
Si ma quello che non si trova lo si fa' rifare (ovviamente al suo bel extra costo, vedi differenziale)