Pagina 1 di 2
rosso di sera ...... :l :l :l
Inviato: venerdì 6 agosto 2010, 23:30
da enzolin
riprendendo quanto detto qui
http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... 30&t=12799
stasera scendendo da montagna mi accorgo di aver dimenticato gli oocchiali
trovo una piazzola mi giro e comincio a risalire per andare a riprenderli
poi mi accorgo che in realtà li avevo con me e allora continuo a proseguire con l'andatura turistica alla ricerca della piazzola successiva quando mi viene in mente quanto detto da jpm in quel topic >:]
giù a manetta con lancetta dell'apc all'inizio della zona rossa
poi piazzola, sgancio del cofano, eeeee
c***o ... togli il flash!!
riscendendo ho fatto i conti e non ho tirato neanche per un km e mezzo ....
chissà a tirarci dentro di più!
Re: rosso di sera ...... :l :l :l
Inviato: venerdì 6 agosto 2010, 23:58
da jpm
Qual'è stato il tuo primo pensiero quando hai visto lo spettacolo?
Bello, eh?
Ho lanciato una nuova moda

Re: rosso di sera ...... :l :l :l
Inviato: sabato 7 agosto 2010, 0:02
da Luspreck
Il mio motore ha una copertura in metallo sopra il collettore, misà che lo smonto solo per provare questa cosa

Re: rosso di sera ...... :l :l :l
Inviato: sabato 7 agosto 2010, 8:22
da enzolin
jpm ha scritto:Qual'è stato il tuo primo pensiero quando hai visto lo spettacolo?
Bello, eh?
nessun pensiero ... cervello piatto ... tipo sindrome di Stendhal
scherzi a parte, il pensiero é stato ai discorsi fatti in relazione al colore assunto effettivamente stava scurendo velocemente
nei pochi attimi in cui ho scattato le foto il colore é passato dall'arancione scuro al rosso scuro e la turbina ha smesso del tutto di illuminare il firmamento del B204L
jpm ha scritto:
Ho lanciato una nuova moda

E pensa che anche
Fedeaero lo faceva ma non ce o ha mai vouto dire!
Cmq ... come moda può anche essere controproducente ... del tipo
" si belle le saab e anche veloci però assolutamente inaffidabili ... il mio vicino di casa ne ha una e lo vedo spessissimo fermo in una piazzola con il cofano aperto "
oppure
il mio vicino di casa é proprio un tipo strano, corre in auto come un cretino e poi si ferma apre il cofano e resta a guardare il motore con l'espressione da ebete...

Re: rosso di sera ...... :l :l :l
Inviato: sabato 7 agosto 2010, 9:52
da Lucantropo
Vince chi riesce a fare la fotografia più brillante !!!! >:] >:] >:]
Anche il mio ha la piastra anticalore...

ma di lato si vede bene...
Re: rosso di sera ...... :l :l :l
Inviato: sabato 7 agosto 2010, 10:37
da yello
Re: rosso di sera ...... :l :l :l
Inviato: sabato 7 agosto 2010, 22:24
da SUPERFRA
Re: rosso di sera ...... :l :l :l
Inviato: domenica 8 agosto 2010, 12:50
da enzolin
Stamattina...
...peccato che non esca il colore reale
e la mia bella nikon é in riparazione .... grunt
Re: rosso di sera ...... :l :l :l
Inviato: domenica 8 agosto 2010, 12:53
da Lucantropo
Ecco, volevo giusto dire "usa la macchina fotografica al posto del cellulare"...

Re: rosso di sera ...... :l :l :l
Inviato: domenica 8 agosto 2010, 20:08
da Galvy
Re: rosso di sera ...... :l :l :l
Inviato: domenica 8 agosto 2010, 22:12
da enzolin
no ... non tutto il giorno ... solo quando fa buio!

Re: rosso di sera ...... :l :l :l
Inviato: lunedì 16 agosto 2010, 14:50
da autoeconomo
Re: rosso di sera ...... :l :l :l
Inviato: lunedì 9 maggio 2011, 21:29
da Luspreck
Purtroppo mi sono fermato in una piazzola dove c'erano i lampioni e quindi c'era un'pò di luce, comunque il rosso risalta lo stesso

Re: rosso di sera ...... :l :l :l
Inviato: lunedì 9 maggio 2011, 21:54
da jpm
Ma...
... è viola
Che c'hai

Re: rosso di sera ...... :l :l :l
Inviato: lunedì 9 maggio 2011, 22:13
da Luspreck
Dipende dalla fotocamera credo, dal vivo era rosso

Re: rosso di sera ...... :l :l :l
Inviato: lunedì 9 maggio 2011, 22:52
da enzolin
Re: rosso di sera ...... :l :l :l
Inviato: martedì 10 maggio 2011, 10:08
da Lucantropo
Io non mi sono mai "applicato"... Tu Enzo potresti fare cose davvero memorabili visto che hai un bel po' di salite nei tuoi percorsi quotidiani !
Vorrà dire che mi organizzerò a fare una scalata in notturna al Passo San Marco..

Re: rosso di sera ...... :l :l :l
Inviato: martedì 10 maggio 2011, 11:17
da vinsempre
Questo Tread me l'ero perso..........
Qualche foto della turbina rosso fuoco l'avevo già fatta....la devo solo ritrovare >:]
Re: rosso di sera ...... :l :l :l
Inviato: martedì 10 maggio 2011, 11:33
da manu
vinsempre ha scritto:Questo Tread me l'ero perso..........
Qualche foto della turbina rosso fuoco l'avevo già fatta....la devo solo ritrovare >:]
me la ricordo >:]
Re: rosso di sera ...... :l :l :l
Inviato: martedì 10 maggio 2011, 15:14
da ZioTom
cioè cioè fatemi capire.. se io tiro per un kilometro o due le marce... poi scendo e apro il cofano.. vedo il manicotto incandescente?
