Pagina 1 di 1

9000 1989 - Pompa benzina rumorosa

Inviato: venerdì 13 agosto 2010, 11:40
da cerry83
Da quando sono tornato dalla sardegna la sento un gran ronzio a motore acceso, proviene da dietro. Credo proprio che sia la pompa della benzina...mi sta per salutare vero? Si può rigenerare o conviene cambiarla?

Re: 9000 my89 - Pompa benzina rumorosa

Inviato: venerdì 13 agosto 2010, 12:48
da mattomatte
Sulla mia 9-3 è da un po di mesi che ha cominciato a ronzare....il meccanico sotto casa mi dice che non è per forza un sintomo di rottura imminente e che potrebbe durare ancora un bel po....sulla C900 coupè invece si è rotta improvvisamente senza segnali di preavviso..

Re: 9000 my89 - Pompa benzina rumorosa

Inviato: venerdì 13 agosto 2010, 14:09
da cerry83
ok...intanto mi metto in cerca del pezzo. Su elkparts non c'è mentre su partsforsaabs consta un botto!!! Meno male che vado a gpl...così posso eventualmente avviarla direttamente a gas, se si dovesse rompere!!

Re: 9000 my89 - Pompa benzina rumorosa

Inviato: venerdì 13 agosto 2010, 21:51
da giammacabrio
scusa ma se il 9000 ti lascia a piedi per un pò non hai le altre due Saab :?

Re: 9000 my89 - Pompa benzina rumorosa

Inviato: sabato 14 agosto 2010, 1:23
da cerry83
si, però se mi lascia a piedi che sono lontano da casa (diciamo che non mi si avvia la macchina mentre sono al mare, per esempio) posso avviarla a gas e tornare!

Re: 9000 my89 - Pompa benzina rumorosa

Inviato: sabato 14 agosto 2010, 15:50
da giammacabrio
io se devo rischiare di rimanerea piedi preferisco andare sul sicuro ............e se non usi una cabrio ora quando la usi quando piove :)

Re: 9000 my89 - Pompa benzina rumorosa

Inviato: sabato 14 agosto 2010, 17:32
da cerry83
giammacabrio ha scritto:e se non usi una cabrio ora quando la usi quando piove :)
e secondo te che tempo fa dalle mie parti in questi giorni? :eyeroll:

Re: 9000 1989 - Pompa benzina rumorosa

Inviato: lunedì 16 agosto 2010, 16:39
da giammacabrio
:eyeroll: sempre meglio chiudere la cap..... che rimanere a piedi :D :D

Re: 9000 1989 - Pompa benzina rumorosa

Inviato: lunedì 16 agosto 2010, 19:51
da cerry83
giammacabrio ha scritto::eyeroll: sempre meglio chiudere la cap..... che rimanere a piedi :D :D
eh si...ma infatti grazie all'impianto a gas non rimarrei comunque a piedi! :))