Pagina 1 di 1

9-3NG - Bluetooth c'è? non c'è?

Inviato: venerdì 13 agosto 2010, 14:46
da Walter
Scusate la domanda niubba, ma come faccio a capire se sulla mia 9.3 Vector del 2007 esiste il bluetooth, dal libretto non si capisce perchè è generalizzato, il volante ha i comandi del telefono, ma seguento le indicazioni: SET/Impostazioni/.... non appare il telefono??????? :eyeroll:

Re: 9-3NG - Bluetooth c'è? non c'è?

Inviato: domenica 15 agosto 2010, 21:54
da Andrea75
se non c'è nel menu vuol dire che il tuo modello non li prevede.....il telefono è opzionale. il tasto del telefono sul volante c'e ma non è collegato ciao

Re: 9-3NG - Bluetooth c'è? non c'è?

Inviato: lunedì 16 agosto 2010, 0:29
da SUPERFRA
Di solito il Bluetooth è disponibile solo con il Navigatore .

Re: 9-3NG - Bluetooth c'è? non c'è?

Inviato: lunedì 16 agosto 2010, 12:47
da Walter
Ok grazie!!!! :))