Pagina 1 di 1

9-3NG - Quale Navigatore?

Inviato: venerdì 13 agosto 2010, 14:48
da Walter
Più per un fatto estetico che altro mi piacerebbe montare un'autoradio con navigatore e schermo tv, mi sapete dire cosa offre il mercato di perfettamente compatibile con la 9.3? Grassie grassie :))

Re: Quale Navigatore?

Inviato: venerdì 13 agosto 2010, 20:40
da desertstorm
Qua ti rispondo io! Leggi questo mio topic, probabilmente troverai molte info!
http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... =2&t=12187

Re: Quale Navigatore?

Inviato: venerdì 13 agosto 2010, 20:53
da Miura
desertstorm ha scritto:Qua ti rispondo io! Leggi questo mio topic, probabilmente troverai molte info!
viewtopic.php?f=2&t=12187
Fermo lì!Se ha la 9-3 pre-restiling,non può mettere un bel nulla,per i noti problemi(spazio in plancia non standard,collegamenti in fibra ottica non compatibili con nulla e difficilmente eliminabili in quanto il sistema"dialoga"con il sid),a meno che non si voglia spendere cifre esagerate!Se invece è un 9-3 restyling può fare come nel topic!

Re: Quale Navigatore?

Inviato: venerdì 13 agosto 2010, 20:56
da Miura
Ho visto adesso che è 2007 quindi il topic di desertstorm va bene! :naive: