Pagina 1 di 1

900NG - Strumentazione "lenta"

Inviato: venerdì 13 agosto 2010, 16:11
da Pietro7
Forse cerco il pelo nell'uovo. E forse è tutto normale, è sempre stato così, ma tornando in saab da poco tempo non me lo ricordo più.
La mia strumentazione, o meglio, il tachimetro, è lento ad aggiornarsi. Accelero e la lancetta inizia ad alzarsi in ritardo. Mi fermo e la lancetta si riporta allo zero quasi due secondi dopo!
C'è da cambiare la strumentazione?

Re: Strumentazione "lenta"

Inviato: venerdì 13 agosto 2010, 16:43
da AlexVE
Pietro7 ha scritto:Forse cerco il pelo nell'uovo. E forse è tutto normale, è sempre stato così, ma tornando in saab da poco tempo non me lo ricordo più.
La mia strumentazione, o meglio, il tachimetro, è lento ad aggiornarsi. Accelero e la lancetta inizia ad alzarsi in ritardo. Mi fermo e la lancetta si riporta allo zero quasi due secondi dopo!
C'è da cambiare la strumentazione?
Dopo na vita che non la usi sarà tutta arrugginita....!!!! :))
Usala un po vedrai che si sgranchirà :)

Re: Strumentazione "lenta"

Inviato: venerdì 13 agosto 2010, 20:09
da cerry83
non penso sia normale!

Re: 900NG - Strumentazione "lenta"

Inviato: lunedì 16 agosto 2010, 15:17
da Pietro7
Ho provato un'altra strumentazione ma il problema rimane. Nelle frenate da ABS il ritardo della risposta è imbarazzante.

EDIT: Riguarda tutti gli strumenti, non solo il tachimetro.

Re: 900NG - Strumentazione "lenta"

Inviato: lunedì 16 agosto 2010, 15:37
da Lucantropo
Che stranezza...

Re: 900NG - Strumentazione "lenta"

Inviato: martedì 17 agosto 2010, 14:44
da Pietro7
Mi ero sbagliato: è solo il tachimetro ad essere lento.