Pagina 1 di 1
900NG - Strumentazione "lenta"
Inviato: venerdì 13 agosto 2010, 16:11
da Pietro7
Forse cerco il pelo nell'uovo. E forse è tutto normale, è sempre stato così, ma tornando in saab da poco tempo non me lo ricordo più.
La mia strumentazione, o meglio, il tachimetro, è lento ad aggiornarsi. Accelero e la lancetta inizia ad alzarsi in ritardo. Mi fermo e la lancetta si riporta allo zero quasi due secondi dopo!
C'è da cambiare la strumentazione?
Re: Strumentazione "lenta"
Inviato: venerdì 13 agosto 2010, 16:43
da AlexVE
Pietro7 ha scritto:Forse cerco il pelo nell'uovo. E forse è tutto normale, è sempre stato così, ma tornando in saab da poco tempo non me lo ricordo più.
La mia strumentazione, o meglio, il tachimetro, è lento ad aggiornarsi. Accelero e la lancetta inizia ad alzarsi in ritardo. Mi fermo e la lancetta si riporta allo zero quasi due secondi dopo!
C'è da cambiare la strumentazione?
Dopo na vita che non la usi sarà tutta arrugginita....!!!!
Usala un po vedrai che si sgranchirà

Re: Strumentazione "lenta"
Inviato: venerdì 13 agosto 2010, 20:09
da cerry83
non penso sia normale!
Re: 900NG - Strumentazione "lenta"
Inviato: lunedì 16 agosto 2010, 15:17
da Pietro7
Ho provato un'altra strumentazione ma il problema rimane. Nelle frenate da ABS il ritardo della risposta è imbarazzante.
EDIT: Riguarda tutti gli strumenti, non solo il tachimetro.
Re: 900NG - Strumentazione "lenta"
Inviato: lunedì 16 agosto 2010, 15:37
da Lucantropo
Che stranezza...
Re: 900NG - Strumentazione "lenta"
Inviato: martedì 17 agosto 2010, 14:44
da Pietro7
Mi ero sbagliato: è solo il tachimetro ad essere lento.